Sei stato un grande....non dico altro.
La prossima volta andra' meglio ;)
Wow ... che racconto ... mi è sembrato di provare le tue stesse emozioni ... Giant ... senza eseere mai sceso in pista !!
Complimenti !! 8)
Ciao ...
Honda-Razzo.
...... f ? ...... cos' è [huhu]
Bravo calamaro, ma non ho capito perchè il Remo Effettoextremo Racing Team non correva ???
Bellissimo racconto Giant, mi sono immaginato perfettamente quello che puoi aver provato. Comunque sei stao un pazzo, io non so se sarei andato fino in fondo... [pant]
la mattina del sabato avevi:
- dormito poco
- una michelin stradale
per tutto il resto... so cosa voglia dire esordire in pista... ma non direttamente in una competizione!!!! [martello] e di quel livello!!
voglio dire.. io mi immagino, se e quando mai sarà, che la prima volta che parteciperò ad una competizione, mi cagherò addosso (scusate l'espressione colorita... nello specifico color marrone).
tu hai fatto tutto in una volta!! era inimmaginabile entrare con la giusta determinazione, ma tu sei entrato lo steso!! [grrr] e con tutto quel pubblco!!
I MIEI COMPLIMENTI!! [mavai]
però... con questi racconti... bastardo!!.. m'hai fatto venire una voglia di girare pazzesca!!
... e ho la moto ancora dal meccanico.
GIANT: ti prego!!!!! aiutami tu!!!!
Perchè non metti su un team, Mario?
:D :D :D :D :D :D :D :D
Qualcosa di caliente ;)
Complimenti al Ns Giant!!!!
Davvero... Tanti Complimenti...
Stare la in mezzo ALLA TUA PRIMA VOLTA!!!! Coraggioso e Unico...
Pablo
A te, Giant, che aneli ad un mezzo più specialistico faccio notare che col tuo Kappone, come con una XR, puoi correre in pista, magari non vincere ma divertirti, puoi girarci in città, viaggiare in autostrada, andarci in vacanza, insomma sono le compagne di mille avventure, in sintesi delle vere MOTO.
Quelle più specialistiche, seppur bellissime, sono degli atrezzi da pista da utilizzare per un tempo limitato e da curare tantissimo. Sono mezzi da piloti e non da Motociclisti. Sono "seconde" moto. Ma se ami veramente la tua moto, puoi amare una "seconda" moto? La puoi utilizzare in pista, violentarla in mulattiera, ma può rimanerti nel cuore?
Uncleroby
PS. Sei un grande Giant!
Citazione di: nik il Novembre 26, 2003, 14:55:20 PMPerchè non metti su un team, Mario?
:D :D :D :D :D :D :D :D
Qualcosa di caliente ;)
Ma chevvordì.... maccome nik!!! Anche tu mi prendi per il k..o!!! T'HO DATO ANCHE DA MANGIARE!!!! ;D ;)
Citazione di: Mario il Novembre 27, 2003, 21:08:44 PMT'HO DATO ANCHE DA MANGIARE!!!! ;D ;)
:D :D :D :D :D :D :D
Volevo semplicemente congratularmi con il Calamaro Gigante per il coraggio dimostato nell'affrontare in maniera onorevole 1 celebre pista e per la bravura nell'aver saputo raccontare le sue giornate eccezionali in una maniera tale che, a tratti mi è sembrato di percepire l'"odore"della pista, dei motori e... della porchetta! [huhu] [win]
Complimentissimi ;)
PS: ma c'era davvero tanta F***?!? :P
Per lo zio Roby.
Saro' esagerato e sicuramente alzero' un polverone, ma dal mio punto di vista il motociclista per eccellenza è il pilota.
A stare a cavallo di una moto sono capaci tutti, a portarla al limite solo i driver.
Considerare la moto da competizione una seconda moto lo trovo dispregiativo........e io che ho avuto solo la moto da corsa non sarei un motociclista? :(
Caro zio anche se l'hai sparata grossa, ti voglio bene lo stesso :D
Quello che intendevo dire, Remo, è che i Piloti sono eccezzzzionali ma spesso usano la moto solo in pista. Io, almeno in Italia, cerco di usarla per ogni spostamento anche in condizioni non troppo favorevoli. Ci andavo al lavoro anche col freddo, l'asfalto scivoloso, ecc.
Potevo anche usare la macchina (ci avrei messo 5 min in più) ma è l'amore per la moto che me lo faceva fare.
Mi sembra, ma potrei sbagliare, che il solo girare in pista sia un po' sterile.
Uncleroby
Se mi permetti un paragone col mondo western, i veri cowboys sono quelli che lavorano e vivono col proprio cavallo non quelli cha fanno solo i rodei.
Uncleroby
PS. Scuste la divagazione
Grande Mauro, e complimenti per l' ottima prestazione, tenendo conto che era la prima ed il mezzo non ultra-preparato...ancor di più per il racconto, veramente fenomenale....pareva di guardare un video....
toto
.........Grazie a tutti,troppo buoni !
Nnostante la nn piu' tenera eta',confesso che son stato contagiato tanto dal nn aver piu' rimesso in configurazione stradale il Kappone.
Se tutto andra' per il verso giusto,mi muovero' in tal senso creando una special sulla base di cio' che possiedo approfittando della stagione invernale.
La ricetta e' ardita quanto semplicistica,creare un mix di KTM
telaio,motore LC4 con intera sovrastruttura SX al fine di ottenere un mezzo affidabile con dimensioni minimalistiche e peso globale attorno ai 120/125 Kg.
Con questo oggetto da combattimento,iniziero' ad allenarmi per future competizioni di livello abbordabile.....,Misano mi ha fatto comprendere che devo fare dei passi indietro e misurarmi con un livello molto piu' basso di possibili concorrenti.
Sara' solo un bel gioco,nulla di piu',senza pretesa alcuna.
Devo imparare molto e cio' sara' la parola d'ordine !
ciao Giant
non ci siamo mai sentiti ma ho letto il tuo racconto.....direi semplicemente sensazionale,ho un 650 sm ma non sono mai andato in pista.leggendo ho provato sensazioni che forse avrò fortuna di provare anch'io..........chissà un giorno andrò in pista......da solo e senza pubblico la prima volta...senò sai che figure di m.......
alla prossima
UGHE
Nn esistono le brutte figure,ricordalo............. !
Sia che vi sia il pubblico che senza e per il fatto che sono "pubblico ",la maggior parte di loro rimarra'sempre fuori dall'arena.
hai ragine Giant,appena rientro a Rimini(sono fuori ormai da 5 mesi!!!) romperò i maroni a effettoxremo per portarmi in pista a misano......speriamo bene......ciao
UGHE
Io quasi quasi ci entro anche se ho il tassello...
Sono troppo curioso di provare... e poi al massimo se faccio un dritto, si tratta sempre di un percorso Off...
Ci penserò su... [banana]
Pablo
CitazionePostato da: GIANT SQUIDPostato il: Sabato 29 Novembre 2003, 00:27
CitazioneCon questo oggetto da combattimento,iniziero' ad allenarmi per future competizioni di livello abbordabile.....,
Ok per il mezzo da combattimento ... ma per strada come ti muovi ?? 8)
Ciao ...
Honda-Razzo.
Beh,le soluzione sono due.......
Occultare il mezzo da combattimento per l'utilizzo stradale....
Nn usarlo affatto ed utilizzare su strada altro mezzo.
Francamente mi sto' sempre piu' stufando della conduzion e stradale...troppi rischi,troppe contravvenzioni
Troppe Jacuzzi con le ruote ;D