Ciao ragazzi viste le condizioni del tempo , temo che questo fine settimana (a meno che non venga fuori il caldo africano) non riuscirò a derapare sulla pista di castelletyto di branduzzo, avendo comunque nelle vene sangue enduristico e crossistico, pensavo di organizzare per i più guerrieri un ritrovo nella grande cava di valdaren a Pregnana Milanese!!!!
Si tratta di un terreno misto pietraie con salitoni belli competitivi dove poter allenare fiato e braccia tra vari muri salti e appunto grosse pietre!!!!
Per chi fosse interessato io saro' li con un kappino six days lascio il mio mumero di telefono per eventuali info!!!!!
p.s. Non rispondetemi per dirmi che fa freddo e non girate please
Un salutone
che prila sono se non lascio il telefono ...347//7585235
Sabato o Domenica?
(bastardo, mi lasci con l'xr)
Come ti lascio con l'xr ?? ma tu pensavi di andare a castelletto veramente??? beh io sinceramente di spendere dei soldi per non divertirmi come vorrei beh allora vado a fare un po di spacca braccia, e guarda che di moto ce n'è è anche per te se vuoi tra ttr , tt, rm 125, ktm 125 c'è ne' per tutti,basta solo non temere il freddo.
dimmi tu
Fabo, ma che staiaddì! Che castelletto e castelleto...
pensavo di venire in cava con te con l'xr, ma se dici che si trovano delle moto tanto meglio, solo non vorrei ditrugge le moto degli altri.
Sentiamoci, magari l'xr la porto lo stesso.
Quando allora? Domani?
DOMINGO SI GIRA NEL FANGO E CI SI FA IL FIATO
Così conosci anche sti pazzi dei miei amici
Ma domani niente?
DOMANIIIIIIIIIIIIIII CAXXO MARIO idee non me ne vengono per domani, perchè non provi a tirare in mezzo pablo che ce ne andiamo ad arluno nel fetucciato dove possiamo girare anche con le xr io non lo so con le slik ma tu sei tranquillo ad arluno
Citazione di: fabus il Febbraio 20, 2004, 11:32:01 AMma tu sei tranquillo ad arluno
"tranquillo" è una parola grossa, comunque a questo punto vediamo se pablo o qualcun'altro, leggendo qui, si faccia sentire.
seeeeeeeeee figurati :fa freddo, puiove, nevica , la schiena, i calli, manca la benzina, e di qua e di la.
Mario non voglio crearmi inamicizie per carità, ma quando mai qualcuno si è aggregato??? MAI!!!! quindi mi sa che anche sto fine , visto anche il tempo.....rimarremo soli!!!!!
Va che bastano quei pazzi dei miei amici , domenica sera non riuscirai a muoverti questo è poco ma sicuro!!!!!
N.B. RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII FATEVI SENTIRE VI PREGO ANDIAMO AD IMBRATTARCI DI FANGOOOOOOOOO
P.S. Pablo non te la prendere a male ...lo sai che io scherzo sempre ormai mi conosci!!!!!! ??? :) ;D :D :D ::) :P
ciao raga!!!
ma quando volete andare alla fine sabato o domenica?
fettucciato o cava?
fatemi sapere perchè se vengo devo cambiare gomme!
ciao davide3
EVVVVVAI GRANDE DAVIDE!!!!
Sicuramente domenica facciamo valdaren (cava con pietraie) comunque valdaren /arluno(fetucciato) distano circa 2.5 km l'una dall'altra e tra l'altro sono congiunte da strade bianche quindi prticamente non si tocca asfalto se non per 4/500 m.
L'idea sarebbe questa :
DOMENICA : Valdaren (cava) sassi sabbia salitoni spacca braccia
SABATO : Ancora da decidere arluno pura terra
Comunque ripeto in un giorno si possono fare entrambi
fabus 347 7585235
p.s. non manchero' di tenervi aggiornati
ma dai fabo, l'altro week end c'erano addirittura cora e gianpietro da verona!!
poi effettivamente non è proprio intelligente andare a spaccarsi nel fango a 5 gradi sotto zero e sotto la pioggia.
io vengo solo perchè non voglio perdere l'unica occasione (il week end) che ho di riprendere un pò la mano.
io propongo di fare comunque qualcosa domani.
il furgone c'è, potremmo andare a fare un giro dalle parti della cava con le xr... al massimo non giriamo e magnamo da qualche parte.
davide tu ci saresti?
domani se po fà!
ma domenica no perche vado a travagghiare!
davide3
Per me non ci sono problemi, posso venire anche il sabato,come ho spiegato a Davide, ma solo come accompagnatore.
IL fatto, è che la mia moto non è assicurata, ha su le sliK, i miei amici del cross, vanno domenica, e sinceramente io volevo inpiegare la giornata per un po' di sano enduro, è chiaro che se avessi avuto la moto con le ruote un po' più "gentili" e l'assicurazione (che poi anche senza.....) sarei venuto tranquillamente anche sabato ma così, non me la sento!!
Comunque sappiate che se volete andare sabato io ci sono, non in veste ufficiale, maci sono!!!!!
ciao
CitazioneCitazione di: davide3
ma domenica no perche vado a travagghiare!
davide3
/quote]
Travagghiare.....?????? Scusa davide3 ma sei siculo per caso???
Caro Fabus,
Anche io propongo giri tutti i weekend anche quando è fresco ma pochi rispondono all'appello. Tu ad esempio non sei mai venuto!
Il fatto è che facciamo un uso diverso dell'Xr: tu fai pista io strada e quindi un uso meno estremo, non è questione di sporcarsi o meno ma di avere un mezzo adatto da sacrificare ed essere capaci (io sono scarso...).
Uncleroby
BIRBANTI!!!!
Diciamo che devo dare ragione allo zio... effettivamente anche lui ha sempre fatto inviti a tutti ma mai nessuno si è aggregato!
Il problema principale indubbiamente è proprio il fatto che gente come MARIO ATELIE e ovviamente te FABUS cercate molto più la pista! Che sia MOTARD oppure OFF...
Mentre noi più che qualche giretto e impennata non si fa!!!
Mario è venuto con noi... e sa che giri facciamo! Infatti non si è più aggregato per questo! Perchè GIUSTAMENTE ognuno vede l'uiscita in moto come un divertimento ma a modo suo!!!
Io però devo dire un cosa...
VERRò con VOI!!! Verrò perchè voglio provare anche io a fare qualche uscita differente!
Ma...
DOvete avere pazienza! Io non è che oggi non vengo perchè non ho voglia ma per il problema alla schiena! Che ormai dovrebbe essere risolto!
(venerdì lastre)
Poi vedrete che sarò spesso insieme a voi... e mi porterò dietro altra gente!
Quindi credetemi... è solo questione di giorni!
Andare a fare il cretino in moto con una vertebra rotta non è salutare!
A presto INFAMI!!! :P
Pablo
Citazione di: uncleroby il Febbraio 21, 2004, 01:34:00 AMCaro Fabus,
Anche io propongo giri tutti i weekend anche quando è fresco ma pochi rispondono all'appello. Tu ad esempio non sei mai venuto!
Il fatto è che facciamo un uso diverso dell'Xr: tu fai pista io strada e quindi un uso meno estremo, non è questione di sporcarsi o meno ma di avere un mezzo adatto da sacrificare ed essere capaci (io sono scarso...).
Uncleroby
Ciao Uncle, spero che quando palri di strada tu ti riferisca a strade bianche, sterrati e roba varia e non proprio strada, altrimenti non vedrei l'utilizzo di un xr.
Comunque condivido quello che hai detto, ma vorrei precisare che anche noi siamo scarsi non ti pensare che siamo proffessionisti!!!!!
Il fatto è che per come la vedo io, secondo me bisogna sempre mettersi in gioco provando sempre emozioni nuove e cose che magari non si fanno mai!!!
Questo non vuol dire abbandonare una "strada" ma provarne sempre di nuove!!!!
L'uscita che ho fatto sta mattina , perchè alla fine io sono andato ugualmente, non era assolutamente in pista , ma in un'immensa cava con infiniti gradi di dfficoltà, anche tracciati lunghi di solo sterrati!!!!
Per il resto il mio scrivere spesso e volentieri e solo un modo per sollecitare persone che magari sono solo prigre ad un'uscita diversa da un altra,non dico sul serio quando mi riferisco al fatto che mai nessuno gira e solo un modo per stuzzicare.
Avevo puntato su di voi che fate dell'off perchè sto fine ho avuto la possibilità di utilizzare un kappino six days di alcuni miei amici che naturalmente giravano a valdaren per cui sono stato costretto anch'io, utilizzando la loro moto, ad andare a valdaren, ti posso garantire che se avessi avuto una moto off mia con questo tempo di M vi avrei chiamato al 100% per fare un'uscita con voi dalle vostre parti!!!!
Con l'attesa di fare 6 al superenalotto per avere moto per tutti i gusti vi abbarccio sempre cn la manopola del gass girata!!!!!
Hasta siempre
ciao fabus,per curiosita' dove si trova questa cava e come si fa' ad arrivarci.merci'
p.s. per una prossima uscita,ho letto in ritardo il post!!
madmax ::) ::)
Ma guarda non è assolutamente lontana, almeno da dove abito io,Milano piazza lotto.
In pratica devi prendere la via gallarate giù fino in fondo, quando arrivi alle porte di pero, prima di entrare in pero ,proprio dove c'è un auto concessionaria devi girare a sinistra.
Sempre dritto fino a quando incontri l'inceneritore sulla tua destra e subito dopo c'è un cavalcavia.......no aspetta così è un casino!!!!
Prendi la milano torino, esci a Rho che poi è anche l'uscita di pregana Milanese.
Segui i cartelli per Pregnana, praticamente quando sei a pregnana sei arrivato e a qualsiasi persona chiedi beh, te lo sa indicare, come riferimento per l'informazioni che chiedi alle persone ricorda sempre di domandare dove si trova il laghetto della pesca sportva.
Quando arrivi al laghetto ti immetti automaticamente in un boschetto che ti porterà altrettanto automaticamente alla cava di VALDAREN
E' un bel posto per farsi le braccia e figurati che + di una volta ho incontrato il team FARIOLI al completo!!!!
E' una vera cavolata arrivare anche se le mie indicazioni non sono state chiarissime , fidati puoi permetterti di andare a "muzzo" che alla cava ci arrivi, come ho fatto io del resto ormai tre quattro anni fa :P
...e bravo fabo!
ovviamente, come da consuetudine, da buon quaqquaraqquà io non sono andato... blà blà blà... poi alla fine... a casa con la donna!...... mah...
Max GIà SAI!!!! [diavolo]
Cmq di questa cava FABUS ho sentito parlare molto spesso... e dicono davvero che sia spettacolare e che ci giri parecchia gente! Dal Team FARIOLI da te nominato a GIGLIOLI e anche MOTOMANIA!
Gente che lavora da UNIONBIKE etc...etc...
Sicuramente per NOI milanesi da provare!!!
Pablo
io ci sono stato con l'xr SM (5min poi mi facevano male le braccia...). è grande e veramente spaccabraccia, delle buche paura e delle salite che sinceramente non ho neanche provato da tanto che salivano... cmq è un vero enorme parco giochi, e sull'asciutto si va anche senza tasselli.
assolutamente da provare
quella zona è piena di posti fichiiii!!!!
grazie per l'info.
se sabato pom. non piove io ci vado,pablo sei avvisato!!
max ;D ;D ;D ;D