Sono indeciso se mettere dei tubi avio o no almeno sull'anteriore...considerando che la moto la userò prevalentemente su e giù per le colline e un pò più sporadicamente in pista tra Lombardore e Moncalieri....ne vale veramente la pena spendere sti soldi???????
DIMENTICAVO una domanda IMPORTANTE: chi c'è qui a Torino e dintorni VERAMENTE bravo a lavorare sugli XR???????
GRAZIE..CIIAAAOOOO ::) ::) ::)
Decisamente si, oltre a una pinza di altro genere per cominciare.
Solo con la tubazione non vedresti molti miglioramenti in pista.
Noi andiamo a barauda e ti posso assicurare ke dopo 10 minuti l'impianto frenante lo puoi anke cestinare.
Vedi tu.
Per quanto riguarda lavorare sugli xr a torino ce n'è poki ke lavorano bene, ma ne parlava decored in un post di qualke gg. fa.
Ciaociao
MAx
come posso fare x rintracciare il post di decored dove parla dei "bravi" a mettere mani sulle nostre motine?????? ??? ??? ???
Io sul mio 400 enduro l'ho montato in settimana con i raccordi in alluminio anodizzati! Costo 40 circa...
Secondo me vale assolutamente la pena montarlo!
A novembre in un giro con UNCLEROBY e DAN tra le montagne di Lecco ho fatto un paio di curve andando lungo... Molto Luuuuuuuuuuuuuuuungo!!!
Il problema proprio il freno!
Certo parliamo di un'enduro... ma con un motard a parità di dimensione del disco c'è da dire che viaggi anche molto di più!!!
Quindi fossì in te lo sostituirei immediatamente!
Pablo
se puliscono le strade e martedi riesco ad andare su col furgone a ritirare la bestia...appena son tranquillo lo faccio.
P.S. : se c'è qualcuno dalle mie parti che ha una pompa radiale d'occasione a bon prix..io la compro!!! ;D :)
Io ho pagato molto di più il mio tubo in treccia della Braking ma penso siano soldi ben spesi molto di più di altre modifiche estetiche e di potenziamento motore che servono a poco.
La Honda produce la linea XR con alcuni particolari economici per tenere basso il prezzo (e negli USA il 650 costa 6000 $...) e sono questi particolari (tubazioni freno, manubrio, disco anteriore, raggi, ecc) che vale la pena cambiare per primi.
Uncleroby
porca vacca!!!!!!!!..anche i raggi?????????'' ragazzi mi hanno fatto togliere dalla testa a pochi minuti dalla firma del contratto una VOR530sme /2002 perchè mi hanno detto mche c'erano da spenderci troppi soldi sopra in quanto il motore si apre in du e facilmente...mi hanno convinto a prendere l'XR650SM che è molto più affidabile e devo spenderci una secchiata di soldi perchè è assemblata con materiale economico...alla fine non so più che pensare...anche se sono contento della mia scelta finale.. ??? ??? ???
Ti hanno detto bene!
L'XR è una gran moto e affidabile ma ha alcuni particolari economici che sono le prime cose da sostituire nel caso tu voglia personalizzarla. Ovviamente puoi tenerla di serie.
Penso però sia inutile elaborare il motore se prima non setti le sospensioni (che sono da enduro) e migliori i freni, ecc.
Uncleroby
Per quanto riguarda il mecca di decored
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=42;action=display;threadid=6639
ciaociao
MAx
io non creco un mecc. x elaborare il motore...è solo che metto le mani avanti informandomi se ne esiste uno da ste parti....lo scarico però ci voleva....il suono è troppo bello 8)
DIMENTICAVO : in garage dovrei avere pompa e piinza di un suzuki SRAD 600 del '98....secondo voi si può fare?????????????????? ??? ??? ???
Forse la pompa,ma la pinza e' troppo larga !!!
Per qunto riguarda i consigli sul VOR.....beh,la realta e' forse diversa......nn esistono moto che si aprono in due,ma moto usate impropriamente. !
Tornando all'XR,sostituisci almeno le parti atte a compensare i gaps del mezzo quali :
Tubazioni e pinza tanto per iniziare.....il resto lo farai con calma !!
Grazie dei consigli...ora spero proprio di riuscire ad andare a prendere la moto domani...meglio nel mio garage che dal concessionario ...cosi me la guardo bene e cerco di inventarmi qualcosa(mi diverto da matti a lavorare dal pieno ergal e alluminio). CIIAAAOOO :P :D ;D