Abbiamo recuperato una XR600 del '91, volevamo sapere cosa dobbiamo cercare per trasformarla in motard uso pista (la moto è stata radiata).
Grazie
Cerchio ant+post (17'') ... gomme ant+post ... pinza freno ant ... supporto pinza ant ... disco freno ant ... parafango ant ... corona post.
Questo è il minimo indispensabile !! ;)
Ciao.
Honda-Razzo.
Grazie Honda-Razzo......cosa faccio per le sospensioni?
A già ... dimenticavo le sospensioni !! :P
Prova a fartele settare da qualcuno di competente, intervenendo sull'olio e sulle molle ... se poi ritieni che sono insufficienti per le tue esigenze allora cambiale !!
Ciao ...
Honda-Razzo.
Poi al massimo ti puoi fare un giro dai molti rivenditori di parti usate per migliorare la ciclistica del tuo " trattore" ....e non aver paura a "trattare" perchè sono furbini : ti fanno - in genere - il 50 per cento del prezzo di listino ivato..... cosi a te il pezzo usato non costa la metà ma due terzi del pezzo nuovo...OCCCHIO!!!!!! [eehh] [eehh] [eehh]
Grazie dei consigli......interventi sul motore?
Quale rapporti finali mi consigliate?
Prima di intervenire sul motore ... passerei allo step scarico + filtro ... e già le cose cambiano !! ;)
Per quanto riguarda i rapporti finali penso che la cosa sia molto soggettiva ... cioè dipende se uno vuole + ripresa o + allungo !! Vedi tu ...
Ciao.
Honda-Razzo.
la lista della spesa volendo è lunga, la vera domanda è:
quanto siete disposti a spendere e dove volete arrivare?
la cosa migliore è da re una rinfrescata alla ciclistica ed usarla un po, a questo punto si fa il punto della situazione per determinare se e come intervenire.
Ciao..
PER quel che riguarda i rapporti dipende dalla pista in cui giri....sono l'ultima cosa da sostituire...appunto dopo lo scarico e rivedere l'alimentazione..(filtro e getti)....fai attenzione che nella foga del " modificante" non arrivi a spendere l'equivalente di un supermotard usato più idoneo all'uso in pista........CIIAAAOOOOO!!!!!!!!!!!!!! [ahh] [sentiqua]