Oggi ho scoperto una cosa che mi ha un pò allarmato: il concessionario dove ho acquistato la moto, e che risultava sul sito Hondaitalia come officina autorizzata, oggi non lo è più..... ho chiamato il numero verde (che a essere precisi non è verde ma si chiama "ripartito" cioè lo pagano entrambi e inizia con 848... perciò occhio) Honda Italia è l'interlocutore mi dice che è meglio che vada a fare il 1° tagliando, e tutti i successivi, da un'altra officina che sia autorizzata.... Voi cosa mi consigliate?????? Che fareste???? :-[ :-[ :-[
Attendo la Vostra.... grazie.
se c'è il rischio di perdere la garanzia ascolterei Honda...
Meglio andare in un altra officina ... l'importante è che sia autorizzata Honda ... poi se si trova a Palermo o a Bolzano ... non cambia nulla !! ;)
Ciao.
Honda-Razzo.
Stasera ho chiamato anche il ns importatore... ebbene al contrario di Honda Italia, che mi ha confermato che le officine autorizzate sono le stesse di Dall'Ara, mi dice di continuare ad andare perchè è una loro officina... io non ci capisco + niente.... :-[ tirando le somme ho però intenzione di seguire la dritta di Dall'Ara.... speruma bin... boia crin!!!!
Grazie mille x i Vs consigli. ;)
ciao,nois...cum as ciama l'officina????...magari la conosco e ti so dire qualcosa......ciao :)