allora, il fatto è questo, provo un xr600 del 94, senza snap, condizioni generali discrete dato il kilometraggio (30000 km) e noto subito una carenza nell'erogazione del motore ai bassi, o almeno, confrontando le prestazioni col mio tt600 '92 che tra l'altro ha i rapporti di serie notevolmente allungati.
Ma nn è che di serie l'xr600 ha una qualche strozzatura all'aspirazione o allo scarico che ne limita le prestazioni?
Oppure ho provato un modello sfigato?
:ocarenza erogazione ai bassi?
:o :oun xr 600?
8)hai provato un modello sfigato!
caratteristica principale dell'xr è propio il tiro ai bassi; cmq controlla che sia stato tolto il coperchio in plastica (non ricordo il nome tecnico) posto sopra la scatola filtro sotto la sella.
Andrea
io ho avuto sia il TT che l'XR, indubbiamente il TT giapponese ha un tiro ai bassi maggiore dell'XR, mantre l'XR eccelle nei medi e alti..
si ankio l'avevo sentito dire, però nn pensavo in tal misura!
mi pareva un 400......
???
qualcuno ha una foto di questo particolare della cassa filtro che si deve rimuovere?
Citazione di: wilecoyote il Aprile 20, 2004, 11:18:56 AMsi ankio l'avevo sentito dire, però nn pensavo in tal misura!
mi pareva un 400......
???
qualcuno ha una foto di questo particolare della cassa filtro che si deve rimuovere?
fai una ricerca nel forum con la parola "snorkel" e lo troverai..
30.000 km non sono pochi... la moto era manutenzionata bene ?
sisi, conosco il prorpietario, olio sempre nuovo, filtro pulito, ingrassaggi vari, pochissimo fuoristrada.......
cmq la ricerca di snorkel nn mi ha dato risultati soddisfacenti.
ma questo "cornetto in gomma allimboccatura della scatola filtro" dove lo trovo? aprendo la scatola filtro dal coperchio/fianchetto sx dove è posizionato?
E' fissato in alto, da sotto la sella, ma è riconoscibilissimo perchè è di grossa sezione rettangolare, come il foro nel quale è infilato, ed è lungo 10 cm e perciò ti arriva bello in mezzo alla scatola.
Se è già senza, vedi solo il foro rettangolare sul soffitto della scatola.
penso che tu non abbia cercato abbastanza bene..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=45;action=display;threadid=3019;start=0
trovato finalmente, grazie a tutti :)
ma.... adeguare la carburazione kome? getti? spillo conico?
Citazione di: wilecoyote il Aprile 20, 2004, 11:18:56 AMsi ankio l'avevo sentito dire, però nn pensavo in tal misura!
mi pareva un 400......
???
:o
non ho mai provato il TT, >:(ma porca trota non esageriamo adesso!
Andrea