Ieri(mercoledi21), sono stato per la prima volta in pista a Moncalieri...conclusione??..:andavo molto meglio col GSXR.....è anche vero che non si puo' pretendere di arrivare li, derapare x 20 metri prima di ogni curva e abbassare il tempo della pista(46" di Gaspardone)...pero' un difetto alla moto l'ho trovato:IL MANUBRIO E' BASSO!!!..ho passato il pomeriggio a prenderlo a ginocchiate... forse un pomeriggio della prox settimana ci torno..vediamo se riesco ad abbassare il mio tempo personale(1h,46m.38s..eh eh eh ) ;D
..dimenticavo di aggiungere che come primo approccio con lo sterrato...son riuscito a restare in piedi...è già buono...no?! :-\
Benvenuto nel club dei pistaioli. ;)
Dal mio punto di vista il 600 ha il difetto di avere la distanza (pedane - manubrio) troppo ravvicinate; benchè abbia montato un manubrio a piega alta e aggiunto degli spessori all'attacco dello stesso, mancano ancora 10 cm dalla misura del cr.
a moncalieri ci sarà una gara il 2 giugno. sarebbe bello farla, com'è la pista?
LO STERRATO HA DUE PARABOLICHE..LEGGERISSIME WOOPS,UN PICCOLO PANETTONE CHE NON PUOI SALTARE TROPPO IN ALTO SE NO VAI LUNGO ALLA dx successiva, l'asfalto non è male dossi curve strette un sinistro da fare con pedana a terra(non io..quelli bravi lo fanno) molto simpatico...senz'altro una bella palestra... ;)
Complimenti...
Anche se onestamente posso dire di non aver mai nemmeno provato un Motard... se non per poche decine di mt... e NON in pista!
Mai dire MAI!
Pablo
(http://info.supereva.it/paperino7.mybox/BARAUDA.JPG)
..SCUSATE LA RISOLUZIONE MA è LA FOTO DI UNA FOTO
L'ingresso in pista ti strega !! ;)
E' stata un'esperienza molto strana anche per me ... dopo anni di piste OFF ... ho dovuto resettare tutti i miei preconcetti e ripartire da zero !! ;)
Adesso non vedo l'ora di ritornarci ... e tu ... Paperino ??
Ciao ...
Honda-Razzo.
..martedi27 o mercoledi28...siamo di nuovo li...stavolta saremo in tre : un VOR..2 XR (1 600 & 1 650)...effettivamente riparto da zero , ma voglio fare un esperimento : riattacco le saponette alla tuta e provo a guidare da stradista col ginocchio a terra....mal che vada, scivolerò...(tocca ferro).. ;)
Grande pape.
Anche per me ( 3 uscite in pista con l'husky ) sono state magiche. ;) ;) ;)
Verso giugno o luglio potremmo incontrarci a borgoticino ( rifanno la pista e dal progetto sarà spettacolare e senza off finalmente ) per farci una giornata assieme. 8) 8) 8) 8)
Cacchio nello sterrato non ci ho mai girato ma è così pericoloso ? :o
...se si riesce ad organizzare...non c'è problema..per ciò che riguarda lo sterrato.. bisogna solo prendere in cosiderazione il fatto che scappa via anche(spesso & volentieri) l'anteriore oltre al posteriore...da ragazzino fino alla maggiore età ed oltre(14-20/21anni) facevo un po' di motocross nella pista di Gassino Torinese...ma con i supercorsa in mescola sullo sterrato è un po' diverso...e poi è passato un po' di tempo e l'allenamento manca....comunque è D I V E R T E N T I S S I M O !!!!!!!!!!!!! [ok] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [banana] [ok]