ecco le foto della moto di Fabri, lascio a lui la descrizione..
direi ottimo lavoro..
(http://www.imgforum.supereva.it/forum/fabri_01.jpg)
(http://www.imgforum.supereva.it/forum/fabri_02.jpg)
(http://www.imgforum.supereva.it/forum/fabri_03.jpg)
ps: il vaso di espansione stona ;)
Molto bella, e non lo dico tanto per dire!
Anche se non amo molto tamarrarla con gli adesivi degli sponsor.
Io rimonterei il paracoppa...
Come funziona il faro Ufo montato?
Eccezionale il retrotreno e belle le fiancatine nere.
Uncleroby
Bellissima!!!!!!! ::) ::) ::)
... proprio i colori ke sto mantenendo io...
Il parafango anteriore ke parafango è?
E quello posteriore ke è dello stesso colore dell'originale?
Grazie ciao
Max
Molto bella davvero, se posso permettermi un paio di consigli via il vaso d'espansione e monta un bel paio di parasteli neri.
Ciao.
....visto, letto, sottoscritto, approvato.
Ok Fabri vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dome.
Azz... Bellina sul serio!
Non mi fa impazzire il faro... e la forcella stona molto!
Ci vedrei meglio una bella MAGNUM MARZOCCHI (nera) 8)
Pablo
Veramente bella ed aggressiva,ma eliminerei freccie,vaso espansione...........e sostituirei la mascherina portafaro con una CEMOTO mod.3000 nera.
Per le forcelle adotterei gli ormai famosi parasteli del KX 250 neri.
Mi dispiace ma devo andare un pò controcorrente !! :-\
La maschera portafaro con le frecce integrate non è il massimo, i fianchetti verniciati di nero non hanno un effetto racing, lo specchietto originale va eliminato immediatamente !! ;)
Nel complesso non è male ... ma con qualche piccolo ritocco le cose possono migliorare notevolmente !!
Ciao.
Honda-Razzo.
Io non avevo quello spekkietto....
A me ne hanno dato uno orion pieghevole...
boh...
CIaocia
MAx
...io creerei una grafica rossa sui fianchetti...troppo nero...magari una bella bordatura rossa a filetti un po' spigolata(a parole è un casino spiegare...nd)....per cio' che riguarda la mascherina..eh eh eh...sapete i miei gusti...vero, giant?? :D :D :D :D :D
L'insieme è gradevole..... ma a vederla davanti, oltre all'orribile specchietto, il rosso dei paramani è troppo diverso dal resto..... li metterei neri; molto bello il codino.... soprattutto il reccordo con il resto della fiancata :)
l'autore (Fabri) mi diceva che per la coda non ha usato il "solito" metodo di tagliare un parafango CR e giuntarlo a quello XR, ma ha proprio adattato quello CR.
anche questa strada può essere interessante..
Citazione di: Stefano80 il Aprile 25, 2004, 20:18:38 PMl'autore (Fabri) mi diceva che per la coda non ha usato il "solito" metodo di tagliare un parafango CR e giuntarlo a quello XR, ma ha proprio adattato quello CR.
anche questa strada può essere interessante..
Quindi, se ho ben capito, si salverebbe il parafango originale.
Si potrebbe avere qualche informazione in più su codesta realizzazione :P
io purtroppo non ne soi molto, ho solo inserito le foto che mi ha spedito...
bisogna aspettare il "commento dell'artista" ;)
Citazione di: Stefano80 il Aprile 25, 2004, 20:18:38 PMl'autore (Fabri) mi diceva che per la coda non ha usato il "solito" metodo di tagliare un parafango CR e giuntarlo a quello XR, ma ha proprio adattato quello CR.
anche questa strada può essere interessante..
...e l'airbox che fine fa???
Dite..dite..informazioni a garganelle per favore... :P
Un ringraziamento a STEFANO80 x aver messo le foto!!! [ok]
E un grazie a tutti x i commenti... siano essi positivi o consigli x eventuali cambiamenti!!! ;D ;D ;D
Ho scelto questo faro x' lo ritengo il + bello fra quelli con frecce "incorporate"... Purtroppo nella zona in cui abito sono molto fiscali... >:( Per questo nn ho voluto toglierle... E lo scarico è l'originale :( (ovviamente con fondello open..)
Lo specchietto è ORRENDO...... [sbocco] Infatti appena possibile verrà sostituito...
Il portatarga post con faro è Cemoto... Le frecce sono le + piccole ma omologate che ho trovato...
Il parafango post è il solito CR 99, ma adattato e risagomato dopo mille modifiche con il seghetto... (grazie Otto...)
Per farlo stare dritto e abbastanzo fermo è stato fatto handmade 1 telaietto molto sottile in ferro riverniciato nero (grazie al papà di Otto...)...
Se a qualcuno interessa ho 1 estesa documentazione fotografica di tutti i particolari... ;)
In questo modo resta 1 fessura aperta verso il fianchetto sx del filtro... Provvisoriamente è così e valutavo l'idea di 1 protezione in stile HONDA-RAZZO o se lascirla così... visto che comunque il filtro è premuto contro dalla sagoma interna del fianchetto,ma arriva molta + aria.. la carburazione è stata modificata x questo e ora è ok..
Il parafango anteriore è l'originale,io l'ho solo forato nella parte posteriore verso il radiatore..1 po x estetica e 1 po x aumentare il flusso d'aria...ma nelle foto nn credo si veda...
I fianchetti sono verniciati,li volevo così,puliti... nn ho intenzione di mettere il numero...
Nn avevo mai pensato di togliere il vaso d'espansione x' lo ritenevo necessario,anche ai fini dell'affidabilità... ora mi chiedo se nn sia così importante!!?? Cosa comporta l'eliminazione?
Riguardo i parasteli che modifiche bisogna fare x montarli sull'XR? il KX di che anno sarebbe?
Fabri
anche senza coda la cassa filtro non ne risente..
so sporca il filtro un po di più perchè rimane una piccola porzione aperta, ma è prima del filtro, quindi non da problemi
Per quanto riguarda il vaso puoi rimuoverlo senza il minimo problema, Giant a suo tempo monitorò la temperatura del liquido di raffreddamento dopo aver tolto il vaso, e verificò che non vi era alcuna controindicazione.
Diverso sarebbe il discorso in caso di uso fuoristradistico molto intenso, ma non credo sia il tuo caso.
Unico accorgimento, il livello del liquido va controllato svitando il tappo del radiatore (a freddo).
Ciao.
....rimuovendo il vaso , il tubo di sfiato che va dal collarino del tappo radiatore al vaso è da mettere poi anche lui nel raccogli vapori , vero?? il tubo superiore del vaso è solo di sfiato??? ???
Citazione di: Pa.perino il Aprile 26, 2004, 13:49:33 PM
....rimuovendo il vaso , il tubo di sfiato che va dal collarino del tappo radiatore al vaso è da mettere poi anche lui nel raccogli vapori , vero?? il tubo superiore del vaso è solo di sfiato??? ???
domanda molto vecchia e forse banale...
ma ripeto: tolto il vaso, il tubo che parte da sotto il tappo del radiatore e va a collegarsi al vaso, può essere eliminato? si può lasciare il radiatore senza alcun tubicino?
:)
no, lo devi lasciare che sfoghi sotto al paramotore..
sennò se la moto va in ebollizione ti spruzza davanti al serbatoio vapore a 120°C
che non è bello
grazie Web
ne ero sicuro...
infatti l'ho tolto. ora che palle rimetterlo aveva due o tre guide lungo il telaio tra i due radiatori...
scusate ma io nn riesco a vedere la foto!!
ciaoo
Nessuno le vede...
Il topic ha ormai 5 anni...probabilmente il server che le ospitava non c'è più... ;)
ok...cercata e trovata ......tutt'apposto!! :) :)
ciaoo