chiedo a tutti il motivo, secondo il vostro parere per cui ho potuto fare ciò!
secondo voi è possibile che sia successo perchè ad ogni cambio dell' olio non ho fatto fuoriuscire l' aria dal motore con l' apposito dado, situato sulla destra dello stesso??? :'(
ve lo chiedoo e aspetto le vostre risposte in modo che quando la farò agggiustare non ricada nel medesimo errore! 8)
davide3
Ciao
Secondo me no, quando avevo il 600 ed ora sul 650 mai fatto e non ho mai avuto problemi, non è per caso che hai camminato con olio insufficente?
lorexxx
....mi pare di averti risposto in altro post, comunque:
- l'aria che c'è dentro il motore viene spostata dal movimento del pistone e c'è un tubo che mette in corrispondenza scatola filtro con parte superiore del carter motore;
- è probabile che tu avessi poco olio e quindi essendo in piega la pompa non ha "pescato".
Ciao, Dome.
P.s. ti sono rimasti i pezzi rovinati o li hai buttati?
i pezzi sostituiti me li ridaranno...
menomale che dite che non è possibile, era una paura che mi era venuta solo perchè mi avevano parlato di questa vite apposita e mi erano venuti dei dubbi...
quando giravo ero sempre attento al livello del' olio, ma l' astina mi segnava sempre il livello pieno, però quando il mecca ha scaricato l'olio ne ha scaricato poco più che 1kg e mezzo...
davide3
Quando il mecca ti darà le sue motivazioni facci sapere.