Con 3 amici dai mezzi più disparati ho organizzato un giro stradale: partenza a Rovereto, Trento, val di Cembra, valli di Fiemme e Fassa, a Canazei il passo Fedaia, Arabba, Cortina d' Ampezzo, Auronzo di Cadore, S.Stefano di Cadore, la strada a budello di cui si parlava il mese scorso che sale alla Forcella Lavardet, Pieve di Cadore, Longarone e annessa Diga del Vajont, Agordo, Falcade, Moena (val di Fassa) e ritorno a ritroso.
Partiremo Venerdì 21 di buon mattino: se qualcuno è in ferie e si vuole aggregare, magari strada facendo, sarà il benvenuto.
Il tour in programma verrà espletato tutto in un giorno ?? :-[
Io di venerdì lavoro !! :(
Ciao ...
Honda-Razzo.
Si, anche noi lavoriamo, prendiamo ferie per farci sto giro in santa pace: sono circa 440 km e li faremo tutti in giornata.
bel giretto...
prova ad elencare le varie tipologie di moto... 8)
grazie...
Peccato !! :-\ :-\ :-\
Eventualmente avrei potuto raggiungervi dove c'è il Vajont ... ma il veberdì si lavora !!
Ciao ...
Honda-Razzo.
Citazioneprova ad elencare le varie tipologie di moto
allora, io XR250R gommato cross :-X, Sergio KTM Duke 2, Raffaello Ducati Monster dark 600, Denis XR600R.....forse si invita pure Jacopo Honda VFR 800....
beati voi!! non sai quanto mi mancano quei posti! Quando sarai sulle rive del lago al passo fedaia, dai uno sguardo alle nevi della signora delle dolomiti e salutamela!
..mi raccomando! [occhioni]
ciao!
e allora?
fatto il giro?
ho vi siete fermati alla seconda birreria!
Andrea
Guarda che lo fanno venerdì 21 maggio !! ;)
Honda-Razzo.
Ieri mercoledì 26 maggio abbiamo eseguito il giro: partenti io XR250R, Sergio KTM Duke, Simo Yamaha Fazer 1000.....ben assortiti, come si vede !
Partenza ore 8.45, percorso: Rovereto-Mattarello (strada statale), Mattarello-Pergine Valsugana (percorso collinare), a Pergine si cominciaa fare sul serio: Val di Cembra con le sue Piramidi di Segonzano, Val Floriana fino a Cavalese (val di Fiemme), Cavalese-Moena (statale), Moena-Passo S.Pellegrino (1900 m), discesa a Falcade (incantevole), poi Cencenighe ed Agordo; da lì salita al Passo Duran (1600 m, bellissimo e selvaggio) e discesa a Forno di Zoldo, fino a raggiungere alle 12.30 Longarone. Salita alla diga del Vajont dove si è potuta considerare la caducità delle sporche ambizioni umane che sfidano ignorantemente le leggi della natura, in modo veramente impressionante.
Ritorno: alla diga il buon Sergio resta sulle tele del Dragon (alla partenza aveva ancora battistrada !), si rischia l' esplosione, cosicchè decidiamo di tornare per la stessa strada (la + corta), arriviamo lentamente fino ad Agordo e lì troviamo finalmente un 160/60-17 (Pirelli Diablo), cosicchè 1 ora e 1/2 di gommista e poi via, percorso inverso variando però un passo: a Falcade prendiamo per il Passo di Valles (2000 m), DA VEDERE !!!! e poi scendiamo a Predazzo, percorrendo a ritroso Val di Fiemme, val Floriana, val di Cembra, Pergine, Mattarello, e alle 18.30 a Rovereto.
Totale del viaggio 407 km, non male per un XR 250 che li ha fatti tutti praticamente a manetta !!!!!
Che bello 8) ... il tuo XRino 250 ti porta proprio dappertutto !! ;)
E poi ditemi se queste non sono soddisfazioni !! :)
Ciao.
Honda-Razzo.
a Santo Stefano di Cadore ho abitato per 11 mesi e quei posti li conosco benissimo...mi viene il magone solo a pensarci :-X
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 17, 2004, 17:39:53 PMGuarda che lo fanno venerdì 21 maggio !! ;)
Honda-Razzo.
:-[ops! dormitina!
....allora non te lo sei fatto il passo Fedaia! Vabbè dai, quando vengo dalle tue parti ce lo facciamo insieme + tutto il giro dei 4 passi! :D [birra]
ciao!