Causa caduta ,ho rovinato irrimediabilmente le canne della mia xr 250!!! Ho trovato delle canne di una tt 350 quasi nuove , qualcuno sa se le posso montare ?????
grazie ciao
Forse una spiegazione di cosa intendi per "canne" [messicano] ... Io intendo la canna del cilindro, tu forse i collettori??? Se si, non penso proprio tu possa montare quelli di un' altra moto, soprattutto per la sezione e la lunghezza diversa degli stessi, che anche andassero bene, sicuramente non gioverebbero come resa al tuo motore, anzi spesso si fa un passo indietro con collettori troppo maggiorati... Quindi o ne monti di concorrenza ma dedicati per la tua o (penso si possa fare come per le espansioni del 2 tempi) li fai raddrizzare: ci sono tappi appositi muniti di valvola che chiudono lo scarico ambo i lati, con la fiamma ossidrica si fa una bella "calda" sulla parte da raddrizzare e poi si gonfia con il compressore e... magia...!!!!
Magari intende le forcelle ... :-[ :-[ :-[
Spiegati meglio ... ARES !!
Honda-Razzo.
Scusate sarà stato l'effetto delle "canne"!!!
per canne intendevo le forcelle ormai fuori uso!!!!
ho capitato due forcelle di tt e non so se posso montarle e se si quali modifiche ocorrono!!!!
grazie e forza palermo dopo 32 anni in AAAAAAAAAAA
ciao
TUTTO SI PUO' FARE....ci sarà da modificare forse l'alesaggio delle piastre, l'attacco ruota e quello della pinza,ma si può fare. ;)
sicuramente devi adattare il perno ruota, il cerchio e l'attacco pinza.
se hai SOLO le forcelle senza piastre ed il diametro non è uguale lascia perdere
Altrimenti procurati anche il perno ruota e la pinza ti semplifichèrà molto il lavoro!
trova le forche dell'xr400 la moto te ne sarà grata
delle forche della 400 l'ho letto anche su fuoristrada , ma non so se servono anche le piastre del 400 e cos'altro, o posso poi montare tutto il materiale del 250????
non abbandonatemiiiiiiiiii non abbandonatemiiiiiiiiiii
:-)))))))))
:-))))))))
Citazione di: Ares il Giugno 01, 2004, 00:11:45 AMdelle forche della 400 l'ho letto anche su fuoristrada , ma non so se servono anche le piastre del 400 e cos'altro, o posso poi montare tutto il materiale del 250????
si serve tutta la forcella del 400, comprensiva di piastre e piantone.
quelle del TT350 le lascerei perdere se non erro erano tecnicamente inferiori a quelle della serie XR..
grazie a tutti!
ciao
Confermo che sul 250 la cosa migliore è montare la forcella del 400!!!
essendo di diameetro maggiore 43mm contro i 41 del 250 sarà molto più robusta! E vedrai che la guida ne gioverà...
Pablo
P.S.
Sbvaglio o nel mercatino di XR un paio di settimane fa c'era uno che le vendeva... spero di NON sbagliare!!! Vai a dare un'occhiata!!!