Ho provato la moto senza fianchetto della scatola filtro,e và molto meglio,non ho piu vuoti fastidiosi!! ;D
Visto ciò vorrei forare il fianchetto,ho intenzione di forare e incollare all'interno una rete zanzariera!
Qualche consiglio?
sui vecchi thread non c'è una misura precisa dei fori ne la quantità,che faccio vado a naso? :-[
prova con 5 fori da 25 mm di dimetro, sono le misure dei tappini della unifilter che per il 600 vengono venduti in confezione da 5
non è più semplice smagrire la carburazione? visto che evidentemente è grassa?
Però aumentando la portata d'aria aumenta il rendimento volumetrico. io sono per i fori e la ricarburazione conseguente.
ma la sua moto è da OFF, quindi aumentano anche i problemi di imbrattamento del filtro ..
e poi forare il fianchetto a senso se si ha già filtro più permiabile e scarico aperto..
Si ho lo scarico aperto!
Il problema era in rilascio o nelle brusche accellerate,la cosa è migliorata ma non risolta,abbassando lo spillo!
Mettendo getti più piccoli ho paura di perdere un po di "motore",e non ho voglia di aspettare una settimana per l'evventuale ordine di spruzzatori!
Ma dopo che buco,lo spillo lo devo sollevare di nuovo? o visto che va bene lo lascio cosi?
io ho ordinato questo questo...(http://secure.srcinc.net/prodpage.cfm?Cat_Selected=1&SubCat_Selected=16&Product_Selected=1684&StartRow=11)
Citazione di: steve il Novembre 29, 2004, 18:08:27 PMio ho ordinato questo questo...(http://secure.srcinc.net/prodpage.cfm?Cat_Selected=1&SubCat_Selected=16&Product_Selected=1684&StartRow=11)
Meglio mettere il link :
http://secure.srcinc.net/prodpage.cfm?Cat_Selected=1&SubCat_Selected=16&Product_Selected=1684&StartRow=11
Honda-Razzo.