Sul sito Cemoto vendono 2 tipi di soffietti forcelle per la mia XR 600 del 91, uno da 43 mm lungo 460 (cod."2319S" a 20 euro) e l'altro lungo 450 (cod. "2419" a 15 euro), che voi sappiate quale devo prendere? Come sono i soffietti della Cemoto?
Grazie
devi prenderli in base al diametro dei tuoi steli. Non li prendere precisi, deve avanzare un po'.
per esempio, io che ho gli steli di 45mm, ho preso i soffietti (dell'acerbis) che vanno dai 44mm ai 50mm (grosso modo, non mi ricordo le taglie precise).
ciao!
masso.
Io comprerei quelli dell'acerbis in NEOPRENE... sono molto più belli (almeno di aspetto) Guarda la moto del Web Master in galleria... se non erro lui li monta!!!
Ciao
Pablo
io ho comprato quelli in caucciù della Ufo.
Sono molto più "gommosi", opachi e pesanti, belli, purtroppo dopo qualche mese (intendo 3/4) tutti e due mostravano una crepa nella prima piega superiore, e senza aver fatto 1 giorno di enduro!
probabilmente colpa davvero dell'eccessivo peso..
penso che andando in offroad, tra un pò si sfonderanno ed un pò mi gira perchè non costano nemmeno poco e mi erano stati garantiti come "durevoli" dal venditore.
Consiglio personale: da evitare.
Io personalmente ho quelli pesanti della Ufo montati sul 250 e sono molto belli e durevoli, però qui a Roma li trovo solo del modello "corto" cioè che vanno bene sulle forche 250. Alla fine ho preso per il 600 quelli della Cemoto neri lunghi 460, dovrebbero arrivarmi domani, vi faccio sapere come sono, ciao ciao e grazie.
Lucaxr
....io con quelli dell'Acerbis (in gomma) mi trovo benissimo, dopo botte, sassate, frustate e altri vari maltrattamenti selvaggi sembrano ancora nuovi.
Li pagai una 20ina di euro.
masso;)