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Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 600R => Discussione aperta da: aisenauer il Dicembre 10, 2004, 09:16:09 AM

Titolo: Mikuni bst 40
Inserito da: aisenauer il Dicembre 10, 2004, 09:16:09 AM
qualcuno lo ha mai montato sull'xr600?
Kome va?
Problemi nell'adattamento tra i collettori?
Per caso si potrebbe mantanere il cavo gas oroginale?
Se poi avete anche un'esploso, ve ne sarei grato, su internet nn sono riuscito a trovare nulla.

grazie e ciao
Titolo: Re: Mikuni bst 40
Inserito da: aisenauer il Dicembre 11, 2004, 19:32:26 PM
proprio nessuno? cmq sapete dove reperire ricambi x mikuni?

ciao e grazie
Titolo: Re: Mikuni bst 40
Inserito da: Stefano80 il Dicembre 15, 2004, 09:35:35 AM
il BST40 è il carburatore di serie di alcuni KTM
lo stesso carburatore in versione 33 è montato sul DR350 e sul DR Big (ne monta due)

prova a vedere su Sudco, li trovi molti esplosi, ma credo che quello non ci sia...
Titolo: Re: Mikuni bst 40
Inserito da: cinghiale il Novembre 21, 2005, 14:17:15 PM
Ciao,
se lo hai montato mi puoi dare due dritte, adattamenti e set up getti, a me lo dovrebbero spedire domani poi quando arriva comincero' a lavorarci. Grazie
Titolo: Re: Mikuni bst 40
Inserito da: cinghiale il Dicembre 01, 2005, 00:42:18 AM
Qualcuno sa niente di come sia possibile adattarlo  xche' ora che l'ho in mano sembra parecchio diverso, dove posso trovare dei collettori che vadano bene? e dei due attachi elettrici che ci sono, che ci faccio?
Grazie
Titolo: Re: Mikuni bst 40
Inserito da: Stefano80 il Dicembre 01, 2005, 11:32:54 AM
che fosse parecchio diverso era immaginabile!!

i collegamenti elettrici lasciali staccati.. non te ne fai niente... la centralina XR non gestische le informazioni provenienti dal carburatore..

colettori già fatti dubito esistano..  devi inventarti qualcosa tu..
poi lo devi montare e provare ad accendere il motore..

se ti parte hai già un discreto c..o .. e non ti resta che sostituire i getti fino a trovare la carburazione ottimale..

se non parte (molto probabile) devi capire il perchè! (troppo grassa o troppo magra) ..e poi metterti dinuovo a giocare con getti e spilli...
Titolo: Re: Mikuni bst 40
Inserito da: lorexxx il Dicembre 01, 2005, 11:38:46 AM
Ciao

è molto probabile che ti devi far realizzare da qualche tornitore delle flange, sia lato motore che filtro per adattare i differenti diametri e lunghezza, puoi prende come misure quelle del carb. originale. Per quanto riguarda gli attacchi elettrici li devi lasciare liberi, non possono essere collegati, infatti l'accensione elettronica XR è sprovvista del TPS (Trottle Position System).

Buona fortuna

Lorexxx