Se lo fanno per il 400 dovrebbe essere possibile anche per il 650...
Io insisto per la XCR 650 :-* che continuate a bocciarmi..
http://www.bbrmotorsports.com/Bikes/Bike11/Bike11.htm
http://www.bbrmotorsports.com/Bikes/Bike%2034/Bike%2034.htm
http://www.bbrmotorsports.com
Anch'io stavo pensando alla CRF 650, ho quasi tutti i pezzi, mi manca solo un volenteroso che mi lasci inserire il motorone nel telaio del 450 per togliermi la curiosità.
fm
Temo proprio che nel telaio del Crf il motore dell'XR trovi non poche difficoltà ad inserirsi :-\
mvc76
se ci fosse stato spazio a sufficneza pensate non l'avrebbero già fatto ? :hmmm:
e poi vittorio, chi è che ti boccia l'XCR ?
tanto XCR o meno tu spacchi tutto lo stesso !!! :P
secondo me non ci sta....
..è molto molto più grosso!!!!!
;D ;D ;D i problemi maggiori sono dovuti allo spazio ,per il carburatore,che viene ,con il motore brp, a trovarsi al posto,dell'attacco superiore del mono. ;D ;D ;D magari con l'iniezione ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Citazione di: Webmaster il Maggio 04, 2007, 16:32:26 PM
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tanto XCR o meno tu spacchi tutto lo stesso !!! :P
Questa me l'ero persa..... :P
Io le osservate giusto questo fine settimana una di fianco all'altra... non ci entrerà mai senza stravolgere il telaio davanti al motore :-\... sperando che dopo non si tocchi con la ruota... :-\ e poi dai... si sbilancerebbe completamente la ciclistica della moto :angry2:
A cosa servirebbe?
Perchè non va bene il telaio del 650?
E' stato sviluppato per le Baja e Parigi Dakar anni fa sulla Exp 02, la 2T da 400 cc.
Piuttosto sarebbero da aggiornare le sovrastrutture e le sospensioni...
Ma il punto è che 650 è una cilindrata troppo grossa per il fuoristrada brutto e pochi sanno gestirla.
Sul telaio del CRF450 il 650 andrebbe male e se progettassero un telaio ad hoc avrebbe quote simili, qui prodest?
Sarebbe meglio ridurre la cilindrata a 500/550!