XR-Italia.com Forum

Discussioni Generali => Mondo XR (risorse dal Web) => Discussione aperta da: Vittorio67 il Dicembre 16, 2004, 06:28:00 AM

Titolo: XR & perimetrale
Inserito da: Vittorio67 il Dicembre 16, 2004, 06:28:00 AM
Se lo fanno per il 400 dovrebbe essere possibile anche per il 650...

Io insisto per la XCR 650  :-* che continuate a bocciarmi..


http://www.bbrmotorsports.com/Bikes/Bike11/Bike11.htm

http://www.bbrmotorsports.com/Bikes/Bike%2034/Bike%2034.htm

http://www.bbrmotorsports.com
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: festerr il Maggio 04, 2007, 16:24:30 PM
Anch'io stavo pensando alla CRF 650, ho quasi tutti i pezzi, mi manca solo un volenteroso che mi lasci inserire il motorone nel telaio del 450 per togliermi la curiosità.

fm
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: mvc76 il Maggio 04, 2007, 16:28:41 PM
Temo proprio che nel telaio del Crf il motore dell'XR trovi non poche difficoltà ad inserirsi  :-\


mvc76
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: Webbo il Maggio 04, 2007, 16:32:26 PM
se ci fosse stato spazio a sufficneza pensate non l'avrebbero già fatto ?  :hmmm:

e poi vittorio, chi è che ti boccia l'XCR ?

tanto XCR o meno tu spacchi tutto lo stesso !!!  :P
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: Stefano80 il Maggio 04, 2007, 18:51:04 PM
secondo me non ci sta....
..è molto molto più grosso!!!!!
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: orso il Maggio 04, 2007, 19:30:19 PM
 ;D ;D ;D i problemi maggiori sono dovuti allo spazio ,per il carburatore,che viene ,con il motore brp, a trovarsi al posto,dell'attacco superiore del mono.  ;D ;D ;D magari con l'iniezione  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: Vittorio67 il Maggio 05, 2007, 01:00:24 AM
Citazione di: Webmaster il Maggio 04, 2007, 16:32:26 PM
........
tanto XCR o meno tu spacchi tutto lo stesso !!!  :P

Questa me l'ero persa.....  :P
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: fede954 il Settembre 27, 2007, 12:35:17 PM
Io le osservate giusto questo fine settimana una di fianco all'altra... non ci entrerà mai senza stravolgere il telaio davanti al motore :-\... sperando che dopo non si tocchi con la ruota... :-\ e poi dai... si sbilancerebbe completamente la ciclistica della moto :angry2:
Titolo: Re: XR & perimetrale
Inserito da: uncleroby il Settembre 27, 2007, 14:32:45 PM
A cosa servirebbe?
Perchè non va bene il telaio del 650?
E' stato sviluppato per le Baja e Parigi Dakar anni fa sulla Exp 02, la 2T da 400 cc.

Piuttosto sarebbero da aggiornare le sovrastrutture e le sospensioni...

Ma il punto è che 650 è una cilindrata troppo grossa per il fuoristrada brutto e pochi sanno gestirla.
Sul telaio del CRF450 il 650 andrebbe male e se progettassero un telaio ad hoc avrebbe quote simili, qui prodest?

Sarebbe meglio ridurre la cilindrata a 500/550!