Ho il paracolpi che c'è sui collettori dello scarico che è rotto, sono andato dalla Honda per ordinarlo e mi hanno chiesto 51 euro :svenimento:
Qualcuno sa se si trova after market oppure se qualcuno se l'è fatto in qualche maniera da solo?
grazie ciao :) :) :)
beh, non è un paracolpi, serve per non bruciarsi..
lo puoi fare con un pezzo di allluminio forellato..
oppure lo puoi togliere...
credo ci ia per una quastione "legale", infatti sui collettori after non è presente...
Ah ok ti ringrazio, pensavo servisse in Off per non piegare i collettori in seguito ad urti con pietre ecc.. Se non serve a quello lo posso anche togliere.
Grazie ciao
Confermo che è un paracolpi "virtuale": se cadi su una pietra è come non lo avessi, è un lamierino troppo sottile e poco resistente; se invece la moto la usi fra settimana per qualche piccolo spostamento, vedi di non avere intorno pantaloni di tute acetate che si strinano.
Andndo leggermente OT, ho comprato da 10 gg uno scarico akra full titanium per il 426 e ci ho già rimesso 2 paia di pantaloni. Dopo vedrò di affinare la tecnica di guida con gamba dx leggermente aperta, ;D ;D ;D mi costa + in pantaloni che in scarico...
Citazione di: gianpivr il Dicembre 19, 2004, 08:17:43 AM
ho comprato da 10 gg uno scarico akra full titanium per il 426 e ci ho già rimesso 2 paia di pantaloni.
;D ;D ;D permettimi un sorriso anche se immagino tu non te la rida tanto dopo esserti incenerito due paia di panatloni, cmq io la uso solo in Off con apposita attrezzatura quindi non dovrei avere problemi.
ciao :)
Io col 426 faccio solo cross e i pantaloni mi si bruciano appena sopra lo stivale... cmq ieri sono rimasti intatti sebbene l' odore da "bruciato" fosse stato abbastanza intenso...