Cari xristi ,
qualcun di voi ha mai provato o mi sa dire qualche cosa sulle corone catene e pignoni della sidewinder?io le ho gia acquistate anche se devo aspettare che mi arrivano dagli stati uniti.Ho comprato la corona trimetal,e catena e pignone in titanio.la mia impulsivita mi ha spinto ad acquistare prima di sapere se sono effettivamente ottime come il sito(sidewindersprockets.com)afferma.voi cosa ne pensate?
Secondo me non la monta neppure Valentino Rossi !
Certamente sarà robustissima perchè il titanio è più resistente dell' acciaio e viene usato per produrre particolari di sezione minore e perciò più leggeri rispetto ai corrispondenti in acciaio; qui però la catena ha dimensioni unificate che devono essere rispettate, perciò il risultato sarà una catena uguale a quelle in acciaio ma costruita in un materiale robustissimo !
Però il discriminante sarà il prezzo: se una catena che dura il doppio la pago tre volte tanto, allora già non conviene più, ma questo lo sai solo tu !
Certo che io poi gli attaccherei sulla moto un adesivo grande così sulla fiancatina: CATENA IN TITANIO ! sai che figata ;D.....