Qualcuno mi ha suggerito di presentarmi e allora mi sono detto: ok. Mi chiamo Andrea, ho 30 anni e sono della provincia di Milano, sono motociclista da quando ne avevo 14 (ma lo ero mentalmente da prima ancora), mi sono sempre considerato uno stradaiolo (stradaiolo!!!... che avevate letto?!), fino a due mesi fa, quando ho deciso di passare su una XR650R-SM con la quale sto imparando a convivere e ad abituarmi, tanta euforia ma anche qualche incomprensione (leggasi raggi rotti e assetto da capire). Saluto tutti e accetto molti consigli.
CIAO.
Benvenuto Andrea
il sito XR-Italia come hai visto, attraverso il dibattito e grazie agli esperti aiuta a "capire" meglio il propiro mezzo ma soprattutto evita che le incomprensioni si trasformino, a lungo andare, in vere e proprie delusioni.
Ogni moto ha le sue caratteristiche ed anche i propri limiti. Basta conoscerli in tempo.
Anche a questo il forum aiuta.
auguri
antarctica
Benvenuto !! :)
Accomodati pure in questo forum. ;)
Honda-Razzo.
benvenuto smotard milanese ;)
Siamo in molti qui a Milano a trovarci e a girare insieme...
fatti vivo che si organizza più o meno tutti i fine settimana (tempo atmosferico permettendo)
Benvenuto tra noi...
Pablo!
Vedrai ti troveri bene!
Benveuto nello squadrone XR.
Ciao :banana:
Benvenuto anche dai fiorentini. :)
Invito accolto, fatemi sapere dove e quando e vedrò di esserci. Ma a girare dove, in strada o in pista? Dovete calcolare però che sono passato al motard solo da un paio di mesi e che ho usato l'XR solo in città per ora... quindi mi sento ancora parecchio fermo... non pensavo che passare dalle supersportive che ho guidato per 14 anni al motard fosse così traumatico! Magari un'uscita può darmi dei suggerimenti. Ciao!
Allora vieni a fare un giretto con noi nella Brianza...
Contatta Uncleroby o me nei week end. Facciamo sempre un giro nel pomeriggio di sabato e di domenica.
Ciao Dan ;D
8)
Ciao, ben arrivato sono anch'io di Milano, io sono nato come come appassionato dell'off road, poi sono passato alle stradali ed ora eccomi arrivato al compromesso XR650SM.
Ci sentiamo.
Pompone