In giro non ne ho trovati... al massimo omologati FIM, ma niente di omologato per strada....
:-\ :-\ :-\ :-\
E' molto difficile trovare uno scarico after market omologato ... soprattutto perchè di questi tempi con le normative Euro1, Euro2, etc. dovrebbero essere tappati come lo scarico originale per avere l'omologazione. :-\
Prova ad orientarti su qualcosa omologato FIM. ;)
Honda-Razzo.
Eh ho notato... certo se non c'è alternativa andrò su un Fim, sempre meglio che uno aperto che mi sentono a km di distanza :P :P
'azzie ;) ;)
prova a vedere i GPR ..
www.GPR.it
A Roma c'è un certo Ajko che produce scarichi su misura e mi pare che a richiesta li può persino omologare. ;)
http://www.ajko.it/Home_i.htm
Honda-Razzo.
Citazione di: Stefano80 il Gennaio 17, 2005, 16:59:34 PM
prova a vedere i GPR ..
www.GPR.it
Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiii
Esiste il GPR omologatoooooooooooooo
Pensa che li conosco pure, ma chissà perchè m'ero convinto che non lo facessero...
Se mai ci vedremo ti devo almeno una birra!!!! :D :D :D :D :D
Ho controllato anche io e in effetti GPR li fa... e non mi sembrano nemmeno troppo cari!!
Qualcuno conosce questi scarichi?
Anche il prezzo non è per nulla eccessivo... o almeno nella media (però è omologato)
Pablo
io ho visto quello per TT-R, e devo dire che è fatto molto bene..
costa davvero poco se paragonato alla concorrenza ed è omologato!!
il "problema" è che fa un baccano infernale (o almeno sul TT era così) .. sia col tappo che senza ea comunque abbastanza rumoroso...
lo scarico è lo stesso per tutte le moto.. infatti sul foglio di omologazione che ti danno c'è l'elenco!! .. saranno si e no 100 moto.. cambia solo il collettore e gli attacchi....
Citazione di: Pablo il Gennaio 18, 2005, 01:32:54 AM
Ho controllato anche io e in effetti GPR li fa... e non mi sembrano nemmeno troppo cari!!
Qualcuno conosce questi scarichi?
Anche il prezzo non è per nulla eccessivo... o almeno nella media (però è omologato)
Pablo
Infatti prendero' i GPR... son fatti abbastanza bene e loro son persone molto disponibili ;)
Volendo potrei averli senza iva... 20% di sconto sul listino (cioè, dato che il listino è già senza iva, il prezzo
che si vede li.. ;) ;)).
Citazione di: Stefano80 il Gennaio 18, 2005, 08:48:40 AM
il "problema" è che fa un baccano infernale (o almeno sul TT era così) .. sia col tappo che senza ea comunque abbastanza rumoroso...
lo scarico è lo stesso per tutte le moto.. infatti sul foglio di omologazione che ti danno c'è l'elenco!! .. saranno si e no 100 moto.. cambia solo il collettore e gli attacchi....
Confermo.. vale per la maggioranza dei loro scarichi..
Per il rumore, tutto sommato, meglio se ne fanno abbastanza, ma magari non troppo, cosi gli automobilisti ciechi ti sentono :P :P :P
a me il drz da valenti è arrivato con le dunlop da cross, no frecce,targhino led usa, e scarico molto rumoroso.
ci sono 2 bei scatoloni con kili di luci e impianto elettrico, frecce ,pedane passeggero, conta km analogico ecc che rimarranno la dentro...
quello che mi chiedo è :
ogni tanto qualcuno parla di scarico aperto, ma il mio ha solo una retina frangifiamma e nulla piu'. conviene levarla oppure no? a naso non dovrebbe cambiare nulla, ma siccome se la taglio è un casino rimetterla mi chiedevo se qualcuno lo avesse gia' fatto....
p.s. modello 2004 pagato 6.800 euro + a parte l'immatricolazione
Togli quella Retina...
La carburazione ORIGINALE del DR-Z viene effettutata a scarico aperto/libero...
Quindi anche senza quella retina!!!
Ciao
Pablo