D I V E R T E N T I S S I M O sembra di fare supermotard sempre di traverso e mai chiudere xchè altrimenti non sali, poi oggi ero particolarmente ispirato il signor Fabio Merriman potrà confermare
ecco alcune foto fatte con il telefonino
http://www.clubautodepoca.supereva.it/nevetm.jpg
http://www.clubautodepoca.supereva.it/nevetm2.jpg
http://www.clubautodepoca.supereva.it/nevewr.jpg (Fabio)
http://www.clubautodepoca.supereva.it/neveio.jpg (Ecchime)
COMPLIMENTI!!
A me l'emozione della neve ancora manca...
(ho provato il ghiaccio ma lo sconsiglio ;D )
Azz... che motina la "TM"
Dove eri esattamente EASYRIDER?
Pablo
Citazione di: Pablo il Gennaio 30, 2005, 22:16:07 PM
COMPLIMENTI!!
A me l'emozione della neve ancora manca...
(ho provato il ghiaccio ma lo sconsiglio ;D )
Azz... che motina la "TM"
Dove eri esattamente EASYRIDER?
Pablo
E T N A
Belle foto ... bella storia !! ;)
Mi piacerebbe proprio un sacco fare un giro in OFF con la neve !! ::)
Honda-Razzo.
figatona!!!
anch'ioooooooooooooo
ciao! :)
grande è bellissimo! peccato che la mia xrina non se lo può permettere!! la vecchia rx aprilia50 invece con le modifiche che sto facendo potrebbe darmi delle belle soddisfazioni!ma i questo momento è in provincia di siracusa perchè li è molto più facile x me sistemarla e uscirla perchè dov'è messa è gia in zona piste off e non c'è bisogno di targa visto che ormai non ha più i doc in regola!!Ormai aspetto i ventuno per un bel 600 o magari un ktm 640!!! anzi già che ci siamo che suggerimenti mi potreste dare per elaborare l'rx? non vorrei spendere molto ma mi stavo orientando a aumentare la cilindrata! che suggerimenti mi date?c aspetto risp
La mia prima esperienza sulla neve è stata a novembre scorso in Valle Argentera (vicno a Sestriere per chi conosce), è stato stupendo e soprattutto è un ottimo allenamento visto che appena rimessi i tasselli sulla terra andavo il doppio di prima.
Abbiamo girato tutto il giorno e se non fosse calata la notte avrei continuato.
Il giorno dopo speravamo di ripeterci ma di notte la temperatura era scesa quasi a -10° e il giorno dopo era una lastra di ghiaccio unica.Dopo un 'oretta di giro e dopo aver battutto il culo per terra tante volte abbiamo deciso di rifugiarci in una trattoria a mangiare e a bere visto che andare in moto era proibitivo c'era solo il rischi di farsi male.
A proposito auguri di pronta guarigione a Fred anche da parte mia, vedrai che dovrai aspettare meno del previsto prima di risalire in sella. I medici esagerano sempre un pò, un mio amico si è spaccato 2 vertebre lo scorso febbraio e dopo 6 mesi era di nuovo in sella al suo xr 650 da enduro.
ciao :)
Citazione di: Pablo il Gennaio 30, 2005, 22:16:07 PM
(ho provato il ghiaccio ma lo sconsiglio ;D
...il ghiaccio sta bene nel drink!! ;)
ROCKY