XR-Italia.com Forum

Discussioni Generali => Presentazione nuovi arrivati => Discussione aperta da: BeDa il Febbraio 18, 2005, 16:38:39 PM

Titolo: madama
Inserito da: BeDa il Febbraio 18, 2005, 16:38:39 PM
ciao, ho voglia di divertirmi !
sono uno stardista e possiedo una TDM 850. ho saputo dire basta solo quando il mio orecchio ha sentito un'XR400R, detto fatto al concessionario chiudo il contratto. metto il culo sull moto e mi presento a casa...passano solo pochi giorni e la madama si muove...prova il primo sterrato le prime scodate e vai...! ci siamo mi sono immerso in un mondo tutto nuovo.
Ora passato quasi un'anno dal mio furore sono arrivato a personalizzare la mia XR secondo le mie esigenze, sto crescendo anche sotto un'aspetto tecnico che tuttavia non è tutta acqua, lo misto a fango e buon vino rosso!

nasce Madama un team affiatato e domani siamo sin cerca di fango.

ci siamo.ciao//
Titolo: Re: madama
Inserito da: Pablo il Febbraio 18, 2005, 19:29:28 PM
BENVENUTO tra noi MADAMA...
Ma raccontaci qualcosa in più di te... e poi il TEAM MADAMA... quanti partecipanti attivi ha già?

Di dove sei?
Se sei di queste parti possiamo già organizzare!!!

Ciao
Pablo
Titolo: Re: madama
Inserito da: antarctica il Febbraio 18, 2005, 20:59:40 PM
Madama Madidove ?

Saluti

antarctica  ;)
Titolo: Re: madama
Inserito da: RAZZO il Febbraio 18, 2005, 21:02:23 PM
Benvenuto !!  ;)
Promette bene sto Madama !!  ;D

Honda-Razzo.
Titolo: Re: madama
Inserito da: giangibottz il Febbraio 21, 2005, 15:52:37 PM
benvenuto madama  ;)
Titolo: Re: madama
Inserito da: BeDa il Febbraio 22, 2005, 17:15:49 PM
ritardo in risposta perchè il lavoro è importante...importante. mi permette di soddisfare la mia xr !!

sono di darzo (TN) un piccolo paesino del trentino di circa 700 abitanti. a circa 50 minuti da madonna di campiglio, 1 ora e 20 minuti da brescia e trento, circa 30 minuti da riva del garda....quindi tra i monti trentini che tra la'tro sono ben controllati dalle nostre guardia bosco guardia strade e guardia e ladri !!.....pensate che alla mia II° uscita in sterrato avevo già fatto conoscenza di queste fantomatiche figure che richiamate dai rumori molesti bla bla bla ...... me la sono cavata regalando 62, euro per aver aiutato a mantenere pulite le mulattiere del nostro territorio che via via vanno scomparendo !

vabbé mi sono organizzato considerando un buon investimento arrivare a circa max. 3 multe all'anno, evito altri hobby e nada !! bolli e permessi per dove è possibile con costi di marca da bollo e altro...cerco di non farmene un peso...per questo lavoro !

MadamA è un team di tre componenti che tale vuole restare, noi amiamo molto la natura e le nostre scampagnate solo all'insegna del massimo rilassamento. troppe teste ...tante ideee ! apro uno di noi quest'anno entra a far parte del circo enduro nazioknale...vi terrò aggiornati !

ora vi saluto
ciao
Titolo: Re: madama
Inserito da: Maurix.r il Marzo 22, 2005, 01:16:12 AM
madama?... fiiuuu mi ero preoccupato... mi pareva altro... con quel nome si indicano le forze del male... cioè dell'ordine... benvenuto...