Menu principale

XRisti Cinofili

Aperto da ArTheX, Dicembre 21, 2009, 17:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Noooo sembrava risolta... :(
dai dai che si rimette e stica della stradale!
pensa a lui...dai whisky dai!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Ce la sto ... ce la stiamo mettendo tutta ... io e il mio amatissimo Wiskhey ...

è proprio un angioletto ... il mio amatissimo Wiskhey

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

UOrsini

Ennesima visita oggi dal veterinario e la febbre finalmente sembra passata ( oggi 38,5 ) cosiccome la polmonite ... da oggi basta con tutti gli antibiotici antinfiammatori disinfettanti ecc. ecc.

Rimane la totale inappetenza ( lo sto imboccato di forza tutti i giorni con le lacrime agli occhi ) e la diarrea

A partire da domani una puntura al giorno per 6 giorni di Epargriseovit ( dovrebbe essere un ricostituente per stati di anemia e malfunzionamento dell'intestino )

È debole molto debole

UOrsini

Aggiornamento :
Finite le 6 punture di Epargriseovit e finalmente interrotta la lunga e infinita serie di medicine
Di testa mia ho iniziato a nutrirlo con carne di fegato cruda visto che sbollentata la rifiutava
Faceva schifo anche a me , mentre lo imboccavo con le lacrime agli occhi forzatamente , però l'importante era nutrirlo con qualcosa di molto sostanzioso e nutriente
A distanza di una settimana sembra stia meglio e ieri per la prima volta dopo un mese ha mangiato qualche pezzettino da solo ( ammetto che ho pianto dalla felicità )
E' ancora debole ma ...  ::) ::) ::)

beppe_xr


gpsmax

Evvvaaaaiiiii...
Tengo le dita incrociate


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Dai così cucciolone!!
È tosto come un ' XR sto Wisky! Con un padrone xrista è inevitabile!! 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

#129
Visita di controllo dal veterinario e sembrerebbe che il peggio sia passato
La febbre è scomparsa e la respirazione appare regolare
Secondo Alberto , il veterinario , ora bisognerà fare un periodo di tranquilla convalescenza cercando di rimettere su qualche chiletto
Assolutamente niente tuffi in mare o passeggiate al parco fluviale ed evitare di uscire nelle ore più calde

Ciao Ugo

gpsmax

... benebene...

insomma, un pò di tranquilla vita "da vecchietto"...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Grande cucciolone!!!!
Non avevo visto il post! Sono contentissimo per voi Uorsini !!! Dai dai così!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Grazie ragazzi per esserci stati vicini
È stata veramente veramente veramente dura ... sia per me che per il mio amatissimo Wiskhey
Ora , sperando che il peggio sia passato , è in convalescenza e all'ingrasso  ;)

Ciao Ugo & Wiskhey  :) :) :)

Jiamma

Grande Wiskhey ma soprattutto GRANDE UGO!!!
Honda Xr 600 r 1994

UOrsini

Grande Wiskhey

io ho solamente fatto per lui 1/1000 di tutto quello che lui ha fatto per me