Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vemar

Citazione di: gerry.dp il Aprile 15, 2020, 21:50:59 PM
un perno di circa 1cm più lungo o poco più..
avrai preso qualche grammo così però...! scherzo gerry.. la tua XR è stupenda ! :D

gerry.dp

#931
Beh si,ho dovuto mettere funzionalità e sicurezza davanti alla leggerezza
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#932
Oggi non avevo un cacchio da fare e quindi ho unito le due passioni,moto e fotografia.
Per adesso vi lascio solo questa e domani posto il resto


      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Ma quanto è bella??
Sembra un giocattolo
Ma quel copri pignone non si può vedere...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

#934
Stavamo dicendo?
Ah le foto...eccole! :diavolo2:






Corona Reikon in ergal 46T e catena D.I.D VT2 con x-ring



La M50 con staffa SRT Racing e tutta la bulloneria in titanio,banjo compreso + disco Braking 320mm



L'impianto frenante posteriore completo CRF450,compreso il disco da 240mm al posto del 220 originale XR



La pompa radiale Brembo RCS15



La forcella da 48mm WP 4CS con valvole DYVA con piastre ricavate dal pieno



Le pedane maggiorate in ergal del nostro forum



I collettori Termignoni in serie limitata



Il mono Öhlins HO111



Lo scarico FMF 4.1RCT full Titanium con fondello in carbonio



Il Lap Timer gps Starlane Stealth 4 su manubrio WRP TAPER-X 28.6 mm Chiodi 06 replica



E il resto del book fotografico





      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

luciano

Bellissime foto dai colori esaltati e bellissima xr!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Elettrico-1982

Uau. Come dovrebbero essere tutte le moto. 0 elettronica,100% meccanica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Tomminoo

Ma questa è l'ora della piiippaaaaa

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

#938
Questa quarantena sta prendendo una brutta piega!


      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

gran bella motoretta e gran belle foto  :applausi: :applausi: :applausi:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

#941
Grazie per i complimenti ragazzi :-*
Cmq domenica ho ricevuto il nuovo contachilometri perchè il Trail Tech si è rotto,e dato che questo è il terzo che si rompe,mi sono letteralmente rotto i c... di spendere altri 150€.
La scelta non è stata facilissima perchè non volevo rinunciare al sensore della temperatura e al contachilometri a scalare per l'avviso cambio olio.
Ma dopo averci riflettuto qualche mese ho optato per il Sigma perchè da un prezzo di listino di 60-65€ l'ho trovato in offerta a 46€.
Tutto sommato l'unica cosa che manca realmente è il sensore della temperatura, ma per 100€ in meno posso anche sopperire a questa mancanza.
Però ci sono altre funzioni simpatiche come la misurazione 0 -100 (ma lo si può impostare anche ad un altra velocita di partenza tipoi 60-100) sia in metri che in secondi e anche la misurazione del coefficiente di frenata sia in distanza di frenata che in tempo di frenata.
Beh diciamo che sono funzioni che uno non userà quasi mai tranne per che per cazzeggiare, però ci sono.
Oltre ovviamente a contachilometri totale modificabile,trip 0-9999km,contaore totale e parziale,velocità media e velocità massima raggiunta.
Adesso che ci penso mi manca anche la retroilluminazione. In effetti c'è ma si attiva premendo un tasto e non essendo collegato all'impianto elettrico della moto dura solo 3 secondi.
Per quanto riguarda la durata della batteria garantiscono 4 anni con un uso medio di un ora al giorno.







Come potete notare,il cavo del sonsore è molto morbido e si fa fatica a tenerlo fermo per non farlo toccare sulla ruota o sul disco,quindi ho preso la cannuccia esterna di plastica dura del cavo del Trail Tech,l'ho aperto e ci ho infilato il dentro il cavo del sigma e adesso si mantiene dritto nella sua posizione.







Ed ecco la retroilluminazione accesa.



In conclusione penso sia un prodotto di ottima fattura calcolato il prezzo.
Anche il sensore della velocità sembra essere fatto molto meglio di quello Trail Tech
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Tutto bello, ma lo devi mettere sulla ruota posteriore...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


gerry.dp

#943
Il problema di metterlo sulla posteriore è che non ti calcola i chilometri effettivi visto che la ruota derapa,soprattutto in enduro.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

#944
Citazione di: gerry.dp il Aprile 21, 2020, 10:44:54 AM
Grazie per i complimenti ragazzi
Cmq domenica ho ricevuto il nuovo contachilometri perchè il Trail Tech si è rotto,e dato che questo è il terzo che si rompe,mi sono letteralmente rotto i c... di spendere altri 150€.
La scelta non è stata facilissima perchè non volevo rinunciare al sensore della temperatura e al contachilometri a scalare per l'avviso cambio olio.
Ma dopo averci riflettuto qualche meso ho optato per il Sigma perchè da un prezzo di listino di 60-65€ l'ho trovato in offerta a 46€.

Mi ricorda qualcosa  :sisi:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234