Menu principale

Ecco la nuova arrivata

Aperto da Mauro 65, Ottobre 29, 2016, 03:26:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65

Ecco il mio acquisto fatto qualche mese fa,moto comprata senza nemmeno averla mai vista il proprietario mi ha fatto una buona impressione per telefono, tra me e lui ci sono più di 1000 km di distanza.
La moto viene dalla lontana Calabria immatricolata fine 2005 ed ha 422km ed ha il Kit HRC montato direttamente da dall Ara, il precedente proprietario dopo qualche uscita ha avito problemi di salute e dopo solo 422km non l ha più usata e sata sempre in garage, ha ancora le gomme originali del 2005. mi é solo arrivata un po sporca di fango e con tanti ma proprio tanti adesivi  ;D ma dopo qualche lavaggio sembra uscita dal concessionario oggi. Ecco qualche foto

Prima








Durante il ripristino e lavori









Finita o quasi













randagio


cecco2

Veramente molto bella 👍👍👍

Mauro 65

#3
E balla come tutte le XR650R  :) la particolarità di quasta moto sono i 422km non so quante XR650R c"é ne sono in giro con questo chilometraggio  ;)

RobertCross

Spettacolare, nuova nuova e con kit hrc  :o
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Bellissima! Gran bel lavoro e fatto meticolosamente bravo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mauro 65

devo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli per i vari lavori eseguiti..... ;)

Merlo2


JJ


Luis Borges


Wolverine

Sembra appena uscita dal concessionario! Bella!

Abbiamo lo stesso terminale di scarico  ;)

marco_23

Bellissima... praticamente nuova ! ;)

Uomo Tigre

1000 km Napoli - Calabria mi sembrano un po' troppi  :-[

RAZZO

Avrà conteggiato l'andata + il ritorno.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mauro 65

#14
No la moto é stata immatricolata ed é custodita nel sud della Francia, assicurazione economica nessun conrollo tecnico e nessuna rottura di scatole per scarico non omologato........i 1000 km erano di sola andata