Menu principale

Progetto upgrade dominator RD08

Aperto da alexcre, Gennaio 31, 2014, 14:04:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexcre

#30
Vorrei prendere uno 0708 o comunque uno dei cloni del bv20, è da un po che sono in ballo e vorrei trovarne uno usato vicino a casa.....


una fotina dello scarico, devo modificare il portatarga perchè i cas di scarico sbattendo contro un angolo rimbombano e sembra smarmittato

Questo è il mio giocattolino....

alexcre

Vorrei rifare il rivestimento della sella, non vorrei usare similpelle o quello della blakbird (che è appunto similpelle) sapete dove si possono trovare (magari on line) quei tessuti tecnici antiscivolo che vengono usati sulle moto da corss moderne?
Grazie
Questo è il mio giocattolino....

alexcre

Sabato ho modificato il portatarga originale per risolvere il problema del rumore di scarico, ne sono molto soddisfatto:

Questo è il mio giocattolino....

alexcre

Questa settimana ho modificato la sella, rialzata e rifatto il rivestimento antiscivolo, non sono però soddisfatto, è troppo scomoda e devo rifarla, intanto sapete per caso dove trovare un parafango basso per forcelle usd senza dovre vendere un rene?
Questo è il mio giocattolino....

Bluto

#34
per il parafango basso,secondo me, hai 2 soluzioni:
-spendendo poco(20 euro?)ti compri un parafango basso Cemoto e lo adatti
-spendendo tanto(150 euro)parafango basso integrato con copri steli(Boano?,usato ktm ?)
rivestimento sella:quelli zigrinati,se stai tanto in moto,fanno rodere il c... ;D,esistono rivestimenti in ecopelle lisci ma al tempo stesso capaci di offrire resistenza allo scivolamento(davvero ottimi,parlo per esperienza diretta)
buon divertimento  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

alexcre

#35
Ieri mattina ho smontato il carburatore per pulirlo....visto che c'ero ho provato a fare le presentazioni:






Il tmr 41 ci sta, è abbastanza preciso e forse dovrò piegare qualce passacavo saldato al telaio, è stato solo un incontro fugace ma in questi giorni cercheremo di approfondire la conoscenza....
Questo è il mio giocattolino....

drago

ciao, se hai finito il progetto sarei curioso di sapere con che getti hai carburato. ho lo stesso carburatore ma devo montare getti diversi.
grazie e complimenti per il buon inizio...... l'hai finita poi?

alexcre

Ciao, sono un ttimo in standby, ho rimontato il suo carburatore pulito, con getto max 160 (dell'orto) e rondella sotto allo spillo, è già un buon passo avanti, conto di riprendere in mano il progetto quando farà freddo e ti farò sapere
Questo è il mio giocattolino....

drago

ok se faccio prima io posto il settaggio. grazie per la risposta

gerry.dp

Alex in quell'articolo del Domi che mi postasti ho letto che hai fatto il logo tuareg con l'aerografo. Ma occorre qualche vernice specifica per la pelle? Regge nel tempo?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mikesg

Il musetto di che moto è? E poi, sei riuscito a montare le piastre?

robo

Il carburatore è nuovo o "prelevato" da qualche altra moto?
ttr 600
tt 360
tt 600 59x
xtz 750
zx10 1989 tomcat
zzr 1100 1991
gsxr 750 1992
yzf 750r 1994
ktm gs 300 1994
bmw k75 cafe racer

alexcre

Il carburatore è usato preso qui sul mercatino, il vecchio proprietario lo aveva usato su xr 600, la carena è per africa twin e andrebbe adattata, serbatoio e sella provengono da lc4 adventure.....il progetto è stato abbandonato per passaggio a ktm 690
Questo è il mio giocattolino....