Menu principale

Delucidazione mozzo CRF

Aperto da gerry.dp, Dicembre 14, 2014, 20:23:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Ragazzi sulla mia XR ho come sapete il cerchio posteriore provenienza CRF con mozzo FABA.
Dato che dovrei cambiare il distanziale interno,quello tra i due cuscinetti,e magari anche i cuscinetti,
vorrei sapere se posso comprare i ricambi oem per CRF o essendo faba cambia qualcosa  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

#1
Chiedi a Faba, no ?  ::)

Anche se in teoria il mozzo dovrebbe restare con specifiche Honda CRF.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Hai ragione,proverò a sentire loro ed aggiorno il post... ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Stefano80

il mozzo ha attacchi e dimensioni come il CRF, ma per i cuscinetti ed il distanziale non è detto...
i miei mozzi CHT "per CRF" hanno i cuscinetti ben più grossi..  e lato corona ne ho addirittura due...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gerry.dp

#4
Stefano penso che la questione doppio cuscinetto sia del tutto normale,dovrebbe essere così anche l'originale,guarda qui:



http://www.hondapartshouse.com/oemparts/a/hon/5053f893f870021c54be8ab4/rear-wheel

Anche io mi sono meravigliato quando l'ho visto  ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

AGGIORNAMENTO:
mi hanno appena contattato da faba,vi allego il messaggio
" Buongiorno,
i nostri mozzi hanno alcuni particolari generici (tipo i cuscinetti) e altri specifici quindi le consiglio di acquistare da noi il kit completo di revisione mozzo che contiene cuscinetti+distanziale+seeger+paraolio a euro 45,00+Iva.
Saluti"

Adesso non so se è solo per farmi acquistare da loro (probabile) ma dato che la cifra mi sembra ragionevole penso mi convenga acquistare da loro.
Cmq appena mi arriva posto le misure dei componenti così da confrontarli con quelli originali se qualcuno ha le misure.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

Gerà prendili alla FABA, sono molto disponibili e poco mariuoli...ricordati il favore che mi fecero centrandomi il cerchio anteriore  ;)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Brutte notizie da Faba: il mozzo non è di loro produzione ma è l'originale crf con adesivo faba sopra,bah!
Fatto sta che c'ho perso solo 24€ di spedizioni e sto ancora a piedi! Adesso ho preso gli SKF,30€ 3 cuscinetti e 2 paraoli,penso sia un prezzo molto onesto.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM