Menu principale

Paramani one con inserti in alluminio

Aperto da mike, Aprile 01, 2014, 19:40:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mike

Pagati 50 euro sono pari pari agli acerbis a metà del prezzo...superrr

gianca charly

Si ma quale modello di paramani Acerbis?
gianca charly

mike

#2
Quello con inserti in alluminio rally pro

Colori bianco o nero

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM


edoxr

ciao Mike per mia esperienza ne ho cambiati due della one... alla prima caduta si rompevano....erano fatti di plasticaccia rigida ...dopo ho capito perché costavano così poco.....la plastica fa la differenza....se avessi preso gli acerbis alla fine avrei risparmiato perché bastava comprarne un paio e sarebbe durato anni.... (sto però parlando del modello senza barra in alluminio).....dopo la brutta esperienza ho preso il meglio sul mercato..adesso monto racetech in alluminio e sono praticamente indistruttibili pagati cari ma ne valeva la pena ..!


RAZZO

Sbaglio o la One fa accessori per scooter e motorini ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

Li abbiamo appena montati sulla ruspa di mauro e sabato li testiamo in off!
Sembrano ben fatti e pari agli acerbis tranne per la bulloneria...
Ciaoo ;)

gianca charly

Monto i paramani Rally Pro dell Acerbis da anni dopo tutti i voli che ho fatto a parte i graffi hanno sempre tenuto e fatto il loro sporco dovere e non si è mai rotta la plastica.
gianca charly

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mike

Certamente la qualità non è pari agli acerbis ma penso che qualità prezzo sono ottimi, almeno per il prodotto in questione

gianluca990

Ragazzi io ho preso i paramani chiusi della race tech gli ho pagati 40€ e sono veramente duri ho postato la foto nel topic modifiche Xr 600 92

navigatorev

I race tech hanno l'inserto in alluminio?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM