Menu principale

Il Graal!! (XR 650L)

Aperto da Karim, Novembre 15, 2016, 20:52:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karim

Hai ragione Cecco!

Sono rientrato ad un'ora decente, quindi sono corso in garage, ho sostituito i copertoni da strada usati per il collaudo con quelli da fuoristrada, tolto le frecce ed il parafango posteriore e messo quello nuovo, tolto lo scarico e rimesso l'Arrow ma alla fine ho dovuto mollare lì e preoccuparmi della cena.

Le frecce davanti le tiro via domani se riesco :)

LucaMO

Anche un borsello sul parafango posteriore ci starebbe bene.....
Complimenti. Mooollto bella


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Karim

Con calma finiamo tutto, anche il borsello :)

gpsmax

è venuta veramente bellissima. l'unica cosa che non mi entusiasma è il paracalore dei collettori, andrebbe verniciato come l'originale.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Karim

A me non dispiace cromato, a dire il vero: volevo usarne uno diverso della Enduristan ma non ho ancora avuto voglia di trovare il modo di fissarlo.

Con calma comunque cercherò dei bei collettori in inox per completare l'Arrow :)

Tomminoo

quanto mi piace così , spartana ed essenziale!
ciaoo ;)

Karim

FCR montato e carburazione (sant'ADVrider) perfetta al primo colpo!

Oggi pomeriggio giro di inaugurazione!

Karim

Incredibile come una moto di 25 anni fa sia ancora attuale: mi ricorda molto il mio K400 come guidabilita' in fuoristrada.

Gran trazione, si gira in un fazzoletto, sale dappertutto: credo molto dipenda dal FCR ma la ciclistica è roba di mamma Honda.

Certo che le sapevano fare bene le moto i nippo, una volta: mica come queste cragne moderne.

RobertCross

Fai anche più di 25, la ciclistica in fondo è quasi invariata dal 1988  8)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Karim


BeRva

Complimenti anche da parte mia, questa moto è splendida e traspare tutta la passione e l'energia profusa per realizzarla!!
Guardando poi la base di partenza, hai compiuto uno sforzo enorme

Karim

Tra 14 giorni si parte per una bella Transpirenaica in fuoristrada con l'anziana signora!


Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

menico

Bel lavoro,complimenti; ce ne fossero delle "anziane signore" così. ;)

Karim



Anziane signore al pascolo sui Pirenei