Menu principale

XR Meeting - occhio alle previsioni (possibile rinvio)

Aperto da Webbo, Maggio 31, 2005, 09:13:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Citazione di: corradovr il Maggio 31, 2005, 14:49:25 PM
Se sabato piove , tutti con le ruote tassellate (pablo fai qualcosa) ci troviamo sotto l'acqua al ritrovo del meeting dell'anno scorso e ci smerdiamo di brutto

Parola di Corradovr

cellera

Ci sarò :metal:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Ragazzi le previsioni sono OTTIME sabato e domenica... pioggia fino a venerdì!!

Quindi credo proprio che il meeting non si rimanderà... vedrete!!
Cmq come detto poco sopra da qualcuno (nik?) c'è chi si deve organizzare!

Quindi gli ENDURISTI sabato avranno cmq il LORO meeting... magari come dice CORRADO nello stesso posto dello scorso anno...
Così chi non potrà andare al 18 avrà cmq partecipato!!

Ad ESEMPIO: DUNKEL/GIORGIO/SILVIOOOOO Si stanno impegnando proprio tra oggi e domani per l'affitto di un furgone...
Vogliamo NON farli girare sabato?

Pablo  ;)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

corradovr


giangibottz

spero ci sia bel tempo per poter incontrare tutti i partecipanti del sito.
altrimenti che meeting è?

comunque non mancherò all'eventuale giro dei pochi eletti   ::)
giangibottz

ps. motarder... montate 2 ruote grasse e via nella jungla  8)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

ciak

Andrea : Caro Web lo sò che non è affatto semplice organizzare un evento come il meeting però è anche vero che se si è decisa una data quella deve restare sopratutto per rispetto di chi con le dovute tempistiche del caso si è dovuto organizzare , cercare di collimare l' impegno con famiglia ....... lavoro ......... e logistica di trasporto ........ non è serio per chi viene da lontano anche perchè rischi di precludere la partecipazione di molti per un evento metereologico molto empirico ..... come tutti i raduni motociclistici se la data è decisa quella resta non vale la pena di farla saltare come un grillo a piacimento ........... se il 18 piove cosa facciamo ....... il problema resta comunque .......... vedo più consona la situazione di mantenere la data fissa e in caso di pioggia vorrà dire che ci ritroveremo in trattoria a mangiare bere e sopratutto far conoscenza anche perchè vista la stagione è più facile un acquazzone di una mezzora che una pioggia di una giornata .... certo per il motard è un problema ma non mi sembra una montagna insormontabile visto che la manifestazione è su strade aperte al traffico non dovete certo farci una finale di campionato del mondo ma semplicemente un giro tra amici è normale che su queste strade ci trovi del ghiaino o dello sporco ......... anche se piove giovedì o mercoledì la strada sarà in condizioni simili non penso che l' anas si scanni a pulire il manto stradale per il meeting xr ........... la vedo più una questione di rispetto e coerenza verso persone che giustamente si sono organizzate per un evento impegnando oltre che la loro smisurata passione anche economicamente per venire ad un evento sempre splendidamente organizzato .......... certo al tempo non si comanda e se vorrà probabilmente pioverà ma certo nessuno ne avrà colpa ma non trovo giusto tenere in ballo tutto fino a venerdì mattina per poi magari trovarsi con decisini pesanti da prendere ........... w l ' enduro che non ha di questi problemi  ;)........... web pensaci bene  :P :P hai una bella responsabilità

Webbo

ripeto, se è previsto maltempo verrà rimandato.. è già successo altri anni, e si è sempre fatto così, non capisco dove sia la differenza quest'anno..
mi dispiace per chi si è organizzato, ma io per primo ci tengo che la gente che viene si diverta e sfrutti la cosa bella che è il fare un giro assieme...
il pranzo al ristorante si può organizzare cento altre volte.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

silviooo

Citazione di: Pablo il Maggio 31, 2005, 18:22:57 PM
Ragazzi le previsioni sono OTTIME sabato e domenica... pioggia fino a venerdì!!

Quindi credo proprio che il meeting non si rimanderà... vedrete!!
Cmq come detto poco sopra da qualcuno (nik?) c'è chi si deve organizzare!

Quindi gli ENDURISTI sabato avranno cmq il LORO meeting... magari come dice CORRADO nello stesso posto dello scorso anno...
Così chi non potrà andare al 18 avrà cmq partecipato!!

Ad ESEMPIO: DUNKEL/GIORGIO/SILVIOOOOO Si stanno impegnando proprio tra oggi e domani per l'affitto di un furgone...
Vogliamo NON farli girare sabato?

Pablo  ;)
IN GUERRA SI VA ANCHE CON LA PIOGGIA! >:(
WHO DARES WINS

EOLO

Se da rana (qual sono) posso dare il mio contributo per le previsioni guardate questo:

http://www.meteosatonline.it/

Chi ha l' ADSL gode, in quanto vede l' animazione del satellite in tempo reale.
Io che ho il modem a manovella attendo con pazienza.

Comunque mi piace un web con le p***e, direzionale, e che dice "...se piove non si fa..." ognuno si tiri le b***e !!

Non vorrei gufare, ma se non si fa sono più contento, in quanto in altra data potrei partecipare, e potrei conoscere un pò di gente.
Per il momento non conosco NESSUNO !!

Ciao.

EOLO

P.S. non mi mandate a c****e !! In qualsiasi caso vi rispondo "Grazie per il pensiero lassativo".
Sono vane e piene di errori quelle scienze che non nascono dall' esperienza madre di ogni certezza.

gobovr

sarei anch'io d'accordo al non rinvio, semplicemente per quei disgraziati che si devono fare un bel pò di km per arrivare; io stesso che sono di VR, parto con la Famiglia per il mare Giovedì e torno Sabato mattina per il Meeting per poi tornare sulla sabbia la sera, quindi avendo deciso per la celerata, la faccio in ogni caso (bravo Corradovr, ottima idea la tua!).
Certo, il mio è un pensiero da endurista, il motardista a altre esigenze.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Vicepresidente fu Horseman

Soluzione in caso di pioggia per i motardisti : Safety Car con quattro amiche russe per qualsiasi assistenza ! Puo' andare Web ?  ::) ::)

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

RAZZO

Citazione di: horseman il Giugno 01, 2005, 13:19:49 PM
Soluzione in caso di pioggia per i motardisti : Safety Car con quattro amiche russe per qualsiasi assistenza ! Puo' andare Web ?  ::) ::)

:Levil: :Levil: :Levil:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Andrea : Certo web concordo che anche gli scorsi anni si era rimandato ma su data prefissata per tempo sul manifesto  :hmmm: :hmmm: :hmmm: non con date prese empiricamente quattro giorni prima dell' evento ........... si è deciso il 4 bene ......... piove si è deciso 11 ........... bene uno si libera i due week ed è sicuro che almeno in una delle due date riuscirà a partecipare mi sembra sensato ......... la cosa assurda è scrivere la data e poi variarla a piacimento ......... questo è il mio pensiero e ritenevo giusto scrivere qualcosa a riguardo senza crear polemica ma solo per non ritrovarsi con un meeting a metà sminuito nel numero di partecipanti ........... in ogni caso speriamo nel sole primaverile  ;) sia il 4 o il 18  :D :D

mind-detonator

Premesso che rispetto le opinioni di tutti, non capisco davvero tutti questi problemi o meglio, capisco i problemi organizzativi di chi ha famiglia, viene da lontano, lavora ecc., ma che senso avrebbe organizzare il meeting se le previsioni volgessero al peggio? Come ha già detto il WM si è fatto così anche gli anni scorsi e non mi ricordo che ci siano stati particolari problemi.
Ciao.

giangibottz

calma gente, calma!
vi ho promesso 30°... e 30° saranno  8)

parola di nostradagiangius  ;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Webbo

Citazione di: ciak il Giugno 01, 2005, 13:33:43 PM
Andrea : Certo web concordo che anche gli scorsi anni si era rimandato ma su data prefissata per tempo sul manifesto  :hmmm: :hmmm: :hmmm: non con date prese empiricamente quattro giorni prima dell' evento ........... si è deciso il 4 bene ......... piove si è deciso 11 ........... bene uno si libera i due week ed è sicuro che almeno in una delle due date riuscirà a partecipare mi sembra sensato ......... la cosa assurda è scrivere la data e poi variarla a piacimento ......... questo è il mio pensiero e ritenevo giusto scrivere qualcosa a riguardo senza crear polemica ma solo per non ritrovarsi con un meeting a metà sminuito nel numero di partecipanti ........... in ogni caso speriamo nel sole primaverile  ;) sia il 4 o il 18  :D :D

scusa.. ma mi fate vedere dove ho scritto l'11 ?
e poi perchè l'11 se quasi lo stesso numero che ha votato il 4 ha votato il 18 ?

ricordo che gli altri anni il meeting è stato spostato una se non due volte di fila..
ed è sempre stato comunicato il giorno prima.. dov'è il problema ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.