Menu principale

posso avere un Xr400come un CRF?(esteticamente parlando)

Aperto da L0r3n20, Luglio 26, 2005, 10:50:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L0r3n20

Ciao a tutti, ho già visto in giro parecchie XR650R xhè esteticamente si avvicinano parecchio all'ottimo CRF450 SM, Per XR400R del 2000 esiste qualcosa del genere??
Un giorno ti riavrò

uncleroby

Certo!

Guarda in galleria, un bel kit A-Loop, parafango ant CRF, parafango post Cemoto da cross, manubrio alto, forcella rovesciata, ecc

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Oppure ti fai costruire da BL Italia un bel serbatoio in alluminio con disegno innovativo e convogliatori del CRF.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Non c'era ache Monnier che faceva il 400 che sembrava un CR? L'MX400R mi sembra

L0r3n20

Citazione di: nik il Luglio 26, 2005, 11:07:14 AM
Non c'era ache Monnier che faceva il 400 che sembrava un CR? L'MX400R mi sembra

Effettivamente hai ragione :-) l'unica cosa è che a me interesserebbe sopratutto un bel serbatoio con i convogliatori
Un giorno ti riavrò

Webbo

o kit A-loop (sella + serbatoio + convogliatori)
o serbatoio ALU da blitalia.com
che se non erro non hanno mai fatto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

L0r3n20

Ho visto che nella sezione "Home > Le vostre moto > XR 400/440R > Mario S." c'è un XR400 con il kit Monnier. Allora esiste!! :banana:

Sul sito di Monnier non l'ho trovato!!

Ma rivenditori in Italia magari al Nord (sono di genova) esistono o bisogna farselo spedire dalla casa??  
Un giorno ti riavrò

Webbo

non esiste kit Monnier per XR 400R ma solo per XR 650R
per XR 400 c'è solo il Kit A-Loop www.aloop.com
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: Webmaster il Luglio 26, 2005, 12:56:52 PM
non esiste kit Monnier per XR 400R ma solo per XR 650R
per XR 400 c'è solo il Kit A-Loop www.aloop.com

quella è una MXR400T, una XR 400 con telaio perimetrale realizzata in serie limitata da Monnier...
una XR 400 con sovrastrutture CR '99...

se non erro Monnier in casa ha ancora un paio di telai...
basta avere il motore...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

L0r3n20

Citazione di: Webmaster il Luglio 26, 2005, 12:56:52 PM
non esiste kit Monnier per XR 400R ma solo per XR 650R
per XR 400 c'è solo il Kit A-Loop www.aloop.com

:( Non esiste altro???
Un giorno ti riavrò

uncleroby

Esiste la BL che trovi in un banner del sito, produce serbatoio in alluminio con convogliatori CRF e costano meno del Monnier, meglio di così!

Sono italiani e te lo spediscono a casa.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Non credo che ad oggi BL Italia abbia prodotto serbatoi in alluminio con convogliatori CRF dedicati all'XR 400.  :-\
Avendo trovato e testato in prima persona la disponibilità e la qualità di questa azienda ti consiglio vivamente di contattarla !!  ;)
Un'idea potrebbe essere quella di replicare il Kit A-Loop con il serbatoio in alluminio ed i convogliatori del CR !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

L0r3n20



Ho contattato la BLItalia 8) via mail stamattina, e ho chiesto la possibilità di avere il serbatoio proprio come quello di HONDA-RAZZO del suo 650R(che è quello che si vede nel sito di BL Italia nella sezione supermoto ->Honda) mi ha risposto proprio così:

     "se lo vuoi lo facciamo, costa un po di più perchè  è il primo ma non ci sono problemi"

Quindi chi fosse interessato ad averne uno per il suo 400 credo possa essere una buona cosa no??

Il problema è che non esiste ancora il serbatoio per il 400 quindi bisognerebbe essere fiduciosi in BLItalia  :-[



Un giorno ti riavrò

RAZZO

Citazione di: L0r3n20 il Luglio 26, 2005, 15:13:31 PM
Il problema è che non esiste ancora il serbatoio per il 400 quindi bisognerebbe essere fiduciosi in BLItalia  :-[

Vai tranquillo ... quello che sembrerebbe un calvario insormontabile è invece un percorso interessantissimo !!  ;)
Fidati di loro e se ci riesci cerca qualcuno disposto a fare il tuo stesso acquisto, così avrai un discreto abbattimento dei costi !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

L0r3n20

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 26, 2005, 15:31:57 PM
Citazione di: L0r3n20 il Luglio 26, 2005, 15:13:31 PM
Il problema è che non esiste ancora il serbatoio per il 400 quindi bisognerebbe essere fiduciosi in BLItalia  :-[

Vai tranquillo ... quello che sembrerebbe un calvario insormontabile è invece un percorso interessantissimo !!  ;)
Fidati di loro e se ci riesci cerca qualcuno disposto a fare il tuo stesso acquisto, così avrai un discreto abbattimento dei costi !!  ;)

Honda-Razzo.

Mi hanno risposto quelli di BL Italia e il prezzo è di 400 euro tondi; non è esageratamente più alto di quello dell XR650R considerando che lo farebbero apposta per me; appena li ho lo ordino!!! ;)
Un giorno ti riavrò