Menu principale

L'evoluzione del Razzo ...

Aperto da RAZZO, Ottobre 25, 2005, 20:32:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

... o forse è meglio dire ... l'evoluzione della Razzo-Bike !!  8)


























Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Sei troppo STILOSO!!!

Una prima donna paragonato a te.... non vale nulla...  :D
Sei il mio mito...

Senti ma visto che ho messo in vendita la mia... se te la porto... riesci a portarla a lucido come la tua? PAGO PROFUMATAMENTE e IN NATURA!!!  ;D

çazzo se è bella nera...  :-*

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ManuHellas

bella la razzona!!! :D
Complimenti....bella nera!!!
Mettici il led destra-sinistra come super Keat e ti guadagnerai il titolo di Michael Night....
ManuHellas :D


Uploaded with ImageShack.us

[_Sk|zZo_]

#3
all'inizio non mi piacevano i cerchi color oro (sono come un pugno in un occhio con tutto quel nero) ma dopo che gli ho visti dal vivo, capisco perche li tieni....

poi per staccare da tutto quel nero metterei le viti in ergal sui carter del motore in tinta con i cerchi.....

fabryVTR

Ciao Honda Razzo!

stavo ammirando la tua creatura e riflettendo sulle scelte che mi toccherà fare nelle prossime settimane: è meglio questo parafango o quello? bianco, nero, rosso...?

ma intanto una domanda: posso sapere con cosa hai rivestito la sella? Io solitamente per moto da enduro o scooter uso lo sky con finte venature in vendita a pochi euro, molto elastico e resa finale suberba ma su una xr non si possono mettere certi accrocchi: ci vogliono materiali seri: tu cosa hai usato? quanto hai speso?


grazie
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


RAZZO

La scelta dei parafanghi o del colore è una cosa che ti devi sentire dentro ... non chiedere consigli ... la decisione è molto soggettiva !!

Le sella è stata rivestita con dello Sky microforato, con una spesa di circa 30 euro (materiale + lavoro). La resa è ottima sia come estetica che come funzionalità.

Honda-Razzo. 


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

...grande HR!!!!!!!   mezzo superbo!!! ::) ::)

fabryVTR

sky microforato! mai visto!  non è che per caso hai una foto del materiale da vicino? magari che metta in risalto le eventuali venature o motivi che caratterizzano la superficie?

ciao e grazie!
più che di traettorie sono esperto di trattorie!


RAZZO

Forse mi sono spiegato male, comunque per microforato non intendo con micro fori passanti ma con tanti forellini (non passanti) regolari.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Ma SKY non è una rete televisiva?  :P

Razzo sei troppo alla moda... Hai la tv sulla XRona...
Hai copiato il progetto GOLDWING!!!

Pablito :D


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

In effetti non è Sky ma SKAY ... FabryVTR mi ha tratto in inganno !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Non posso fare altro che farti i complimentissimi.... :applausi: :mano:
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

fabryVTR

adesso ho capito!

perfetto! adesso vedo se riesco a trovarlo dal  mio tappezziere

grazie

più che di traettorie sono esperto di trattorie!


RAZZO

Grazie per i complimenti !!  :-*

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

#14
oh ma ce l'ha il frigobar?!?!? ;D ;D
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!