Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Fatti un bel Ajko Fred  ;D
Un pezzo unico...o quasi. Solo per quello , soldi spesi bene.



Edit by Honda-Razzo : continuiamo a parlare qui dello scarico prodotto da Ajko .....

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Bracco

Citazione di: ivx il Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM
Fatti un bel Ajko Fred  ;D
Un pezzo unico...o quasi. Solo per quello , soldi spesi bene.


.........un bel che  IVX? :-[


ivx

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Bracco

#3
Citazione di: ivx il Settembre 03, 2006, 21:46:24 PM
http://www.ajko.it
Guarda che bei cannoni nella gallery Honda ;D ;D



Su yahoo trovavo solo si ti japan e cose simili ad amici  ;)

Veramente giusta la definiszione di cannone.

Per questo è troppo evidente.  :stop: ( altrimenti prendevo questi http://cgi.ebay.it/Scarico-REMUS-in-Titanio-per-HONDA-XR-650_W0QQitemZ130022792910QQihZ003QQcategoryZ35619QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem  :D)

Lo yoshimura mi ha subito colpito per l'estetica "non invadente", calcola che anche il parafango più corto, e per il resto mi aspetto un leggero miglioramento in alto, perchè come allungo sono abbastanza soddisfatto dell'attuale erogazione.

Comunque grazie.

Salut

P.S. Tra l'altro lo yoshi costa relativamente poco. Quanto "sparano"  per questi?

ivx

#4
Sparano tanto....ma guarda che ti danno anche l'omologazione!! Basta paga'
Mii che brutti quelli su ebay!!!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

matteoxr

bracco tieni presente anche la silmotor...che è omologata con dbkiller estraibile. Guarda la recensione di ivx

RAZZO

Citazione di: ivx il Settembre 03, 2006, 22:00:11 PM
Sparano tanto....ma guarda che ti danno anche l'omologazione!! Basta paga'

Purtroppo Ajko non riesce a dare l'omologazione su tutti i suoi prodotti !!  :-\
Mi pare si fosse informato l'utente Ciroix a riguardo, ricevendo risposta negativa per l'omoogazione !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

L'omologazione costa...quindi dovrebbero quantomeno avere un minimo di richieste di scarichi per lo stesso modello di moto.

ivx

Allora ragassi,
le cose stanno cosi', ho parlato or ora con Federico (titolare Ajko):
- Per 1 scarico solo...non danno l'omologazione x scarico Xr650 ( ameno che non la paghiate voi)
- L'omologazione si puo' avere con  N° minimo di 5 scarichi
- Lo scarico normalmente costerebbe 370 euri in titanio
-  Se 5 richieste...il prezzo scende a 320 euri (omologazione inclusa)
- Riguardo alle specifiche..questo e' il bello...le decide chi compra
- Vuole dire che l'estetica ce la customizziamo

Allora...se ci sono 4 persone che se lo vogliono accattare...io vendo il Silmotor e mi aggrego
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Non nascondo che la cosa sia interessante, caro IVX, si pone però un altro problema : è difficile trovare 5 persone che abbiano gli stessi collettori ... ad eclusione degli originali che sono strozzatissimi !!  :-\
Consiglio eventualmente di aprire un'altra discussione per non inficiare questa che parla di scarico Yoshimura.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

#10
Io ho i CRD ma l'attacco alla marmitta e' solo leggermente + grande degli originali. In pratica la marmitta originale va su' senza guarnizione. Anche ora il Simotor (fatto x collettori originali) va su' senza guarnizione. Credo valga lo stesso anche per gli Arrow.
Honda razzo...puoi tagliare tu la discussione dal momento in cui si parla di Ajko e trasportare il tutto in un nuovo topic?
;)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Io ho i collettori Leovince che non sono assolutamente compatibili con il silenziatore originale !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Accidenti Honda Razzo.....mi sarei fidato ciecamente delle tue specifiche. Avresti deciso a tuo gusto (almeno per parte mia) :-\
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Grazie per la fiducia !!  :P :P
Per fugare ogni dubbio mi metto in contatto con Leovince per avere la certezza matematica di ciò che ho apena scritto qui sopra.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Interessa anche a me!  8)
Specie se c'è il db killer estraibile!

Ho i collettori arrow!

Saliut, MY