Menu principale

Presentazione MagiTeo...

Aperto da magiteo, Novembre 29, 2006, 11:59:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magiteo

Ciao a tutti, sono iscritto al sito da qlk mese ma solo ora sono entrato nel vivo del sito xke la mattina del sabato 25 sono andato a milano (da japan moto, zona p.zzale umbria) con tanto d carrello nella speranza ke alò ritorno nn fosse ancora cosi tristemente vuoto. la'nnuncio l'avevo visto nel web, poi c siamo sentiti e incontarti (grazie ancora Anass!!!) e dopo averla vista dal vivo (ancora meglio delle foto), accesa e cose varie l'ho portata a casa! era stupenda la mia piccola-- :-*...XR400R del 2000 trasformata magistralmente da dall'Ara in motard. qualke lavoretto da fare c'è! l'impianto elettrico nn è mlt ok! la posiz dietro nn va (monta faro a led sotto codino cemoto), cosi cm il freno(nn vorrei fossero bruciati i led, xke ogni tanto un filo si accendono ma poco poco). la mascherina (acerbis diamond) accende l'abbagliante qnd vuole. le frecce se le luci vanno si accendono a caso! va beh è il minimo...ne valeva la pena...tubi aeronautici, pompa radiale, disco a margherita della braking, parasteli 2mascherine 2paramani acerbis, codino cemoto, portatarga, cerchi rossi, mozzi oro...veram bella...posterò le foto e se vi va mi direte ke ne pensate ok? ciao ciao!


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Complimenti per l'acquisto... e... dai, facci vedere queste foto...  ;)

MY

matteo.bzz

#3
benvenuto... manda qulche foto.... ;D



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

carpe diem


gbking

Benvenuto!

Per l'impianto elettrico, ti consiglio di verificare le condizioni dei vari connettori: magari sono ossidati o semplicemente "lenti"...
Dacci una pulita ed una carteggiata con carta abrasiva fine! ;)

Mi accodo, inoltre, alla richiesta di qualche foto della moto! :-)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Bracco


ruye

benvenuto anche
da padova city

ruye ;D ;)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly


magiteo

volevo giusto orainiz a mettere qlk foto ma qua mi sapete dire cm fare? grazie grazie!! :P


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM