Menu principale

xr 650 homemade

Aperto da ciroix, Gennaio 15, 2007, 12:17:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciroix

questo terminale è nato grazie a questo sito e alla collaborazione tra noi utenti, è in titanio e ci è costato mi sembra intorno ai 320 euro, è stato fatto per incrementare la spinta ai bassi e medi regimi e devo dire che fa devvero bene il suo lavoro ;)

fly#07

Grassie... ;)

Ancora piu tiro ai bassi?  :o
Pensavo che l'Xr avendo tanti cc avessi bisogno piu di sfogare in alto per avere allungo piuttosto che sotto...
Tu ti riferisci però allo scarico completo immagino...

Come vedi invece l'abbinamento terminale (tuo) con un altro collettore (ad es akra)?  :-[

Hai qualke altra foto del cannone in questione?  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ciroix

no no mi riferisco al solo terminale che favorisce i bassi ma soprattutto i medi.
io l'ho accoppiato con collettori fmf e e questo è il risultato che ho riscontrato, c'è chi lo ha accoppiato con i leovince ma non penso che la differenza sia così tanto avvertibile, cmq se lo richiedi ajko ti può fare un collettore di modo che tu possa accoppiare il terminale con qualsiasi collettore.

per le foto del terminale sul sito qualcuna ci sta già prova a cercare ajko sennò vedrò di farne qualcuna questo fine settimana ;)

fly#07

Ok graaazie mille... ;)

Chiedevo perchè capita di trovare moto usate, magari con già su lo scarico completo e magari con un terminale non omologato...  ::)

Il tuo è OMO? (non nel senso che gli piace malgioglio eh..  :D)

Tenks e....compliments! Hai ottenuto davvero grandi risultati...quando ho visto le foto del motore aperto son rimasto stupito, 50000km e sembrava quasi nuovo...  :o

:cellera:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ciroix

si si e OMO  VERO con tanto di certificato ;D

grazie dei complimenti calcola che tutto il lavoro era partito dal voler cambiare solo la distribuzione ora sono sui 60.000km e sto lavorando sulle grafiche e qualche altro perfezionamento qua e la ;) ;D ;D ;D

fly#07

Eh si comincia sempre così!!  :D

Poi si finisce nel tunnel e ciao baracca!!  ;D

Ciau e ancora complimenti...  ;)

Ps...una volta che c'hai tempo butta su una foto di sto bel terminale magari dove si vede il dibiKiller!  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ciroix

dbcosa???

aaaah intendi quella strana cosa che ho bella lucida sul comodino?!!
non c'è problema per le foto anche del dbkiller però non so se lo monterò sai com'è poi non potrò più dire di non averlo mai neanche provato ;D ;D ;D ;D ;D

fly#07

Ah capisco, capisco... ;)

Anche il mio adesso è in garage al calduccio, l'ho montato per un po giusto per dire che ho avuto il terminale il regola... :D

Ciau nè! :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

buldozer

bella....ottima....ma pias...
BULDOZER

ciroix


Bracco


ciroix

#191
hai ragione speravo di riuscire a mettere le foto già ieri ma niente....
....però rimedio subito ;D ;D ;D

eccola abbronzata











ed ecco l'ajko per fly#07 anche se manca il dbkiller, scusa ma me ne sono proprio dimenticato ;)



e siamo a metà dell'opera ;D ;D ;D ;D

Barte

Se li porta proprio bene i suoi 60.000 km  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

L'altra metà riguarda le grafiche?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

cacchio! bellissima abbronzata!!!
:applausi:

antarctica

Complimenti per il restauro.... tra l'altro se lo meritava.... dopo tanti km di onorato servizio no ?  ;D

Get a ride in the wild side !