Menu principale

Le moto dei nostri sogni

Aperto da Barte, Maggio 09, 2007, 21:38:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Apro questo topic con l'intento di raccogliere le immagini delle moto che più ci emozionano, moto "speciali", cariche di fascino e\o di storia, insomma,  moto che si differenziano dalle altre per avere "quel qualcosa in più" che ci fà battere il cuore  :-*

Inizio io con la bellissima CB1300 che ho già postato in un'altro topic, una stupenda reinterpretazione delle muscolose superbike anni 80




Proseguo con una magnifica MAGNI SPORT 1200 S (motorizzata Suzuki), se non sbaglio ci fù una versione motorizzata anche Honda CB   



:love01:






Aspetto le vostre...mi raccomando non deludetemi  :)


Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

La Magni dovrebbe aver fatto pure versioni motorizzate Guzzi se non erro...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Si, principalmente lavora sulle Guzzi, ma fà anche delle Special e restauri di vecchie glorie..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

meccano69

#3
Penso che ogni "Special" sia la materializzazione dei Sogni del suo Proprietario ....

In un'epoca caratterizzata da moto di serie sempre più anonime ed impersonali  :-X, oppure esageratamente ricercate  e futuristiche  :cucita: è ormai sempre più difficile trovare qualcosa che faccia "battere il cuore" e ti trasmetta Emozioni degne di questo nome.

Per questo, ciascun Motociclista capace di trovare risposte appaganti a quelli che sono i suoi desideri, decide di "mettere mano " al Prodotto di serie.  Ed ovviamente, ognuno lo fa a modo suo .

  La ricerca del "Bello", il raggiungimento della "Qualità Totale", in ogni componente della propria Moto, danno al Proprietario un appagamento che non si può rendere a parole ( se non ci si chiama Robert M. Pirsig !), e non si può capire se prima non lo si è già vissuto in prima persona.

P.S.:  Io da un po' sto facendo sogni strani .... nel senso che non sono da Me ....

         C'è questa moto.... non riesco a capire cos'abbia Lei  ...  (o forse cosa ho io !)  :malato:
         ma STRANAMENTE  mi piace sempre di più !

http://www.guzzisti.it/moto/special/zero/images/Zero.jpg

http://www.guzzisti.it/moto/special/zero/images/Zero1.jpg

Che dite .... sono grave ? ? ?




Barte

Purtroppo il link non funziona.... controlla un pò..  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ManuHellas

Forse qualcuno mi dirà che sono un poppante..ma quanto è bella questa?


per non parlare di questa



dovrebbe essere il più recente dei modelli 500 2T

Mi sa che tornerò presto su questo topic, ma ora devo andare ad una partita!


Uploaded with ImageShack.us

Barte

#6
Molto bello davvero, anche se un po’ fine a se stesso, il Black Dream della TM…una "special di serie" (ma un po’ "special" lo sono quasi tutte le TM…)

Il CR non direi che è proprio "bello"… piuttosto ha il fascino delle "bombe" dei tempi passati… :-*

..un po’ come la RG GAMMA 500  8)




2T per uomini duri  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

#7
Citazione di: meccano69 il Maggio 10, 2007, 17:50:06 PM
Che dite .... sono grave ? ? ?

Nooooo sei sanissimo.. eri grave se mi postavi una Hornet  :-X
Piace molto anche a me..però un paio di cose le rivedrei, tipo la forma del serbatoio ed il codino..

Non ho ancora messo una moto che per me è mitica... per qualcuno del forum è ben più di un sogno (chi è ve lo lascio immaginare)
HONDA VFR750R (RC30) 1989



Anche le successiva RC45 è da brividi



..la preferisco di gran lunga a qualsiasi R1..CBR... dotata di 180cv..antisaltellamento..ride by wire... ecc ecc

Pensate che l'RC45 guidata da Slight detiene ancora il giro record sul circuito di Misano (se non sbaglio), nonostante il passaggio alle 1000cc da 220cv e quasi 10 anni di evoluzione..  :o

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 10, 2007, 19:20:53 PM
... per qualcuno del forum è ben più di un sogno (chi è ve lo lascio immaginare)....


                                                  ::)


.......è un'assist per un gol a porta vuota..........



                                                :yezz:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Geng@

#9
In un primo momento mi vorrete scannare e appendere al pennone più alto eccetera... ma davanti a questa non si può dire nulla.
Qua trovate le fasi di costruzione.

Non ho parole, un sogno.  :-*


Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RC30

Citazione di: Geng@ il Maggio 10, 2007, 21:11:46 PM
In un primo momento mi vorrete scannare e appendere al pennone più alto eccetera...

Non è possibile, non si può fare........perchè la moto è un capolavoro. :)


aero-design è anche un utente di casa nostra, si è iscritto, ha mostrato tutte le foto e poi..................è sparito......???

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19833.msg151121#msg151121
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#11
Purtroppo Aero-design da quanto ho capito credo abbia avuto dei problemi ed è stato costretto a vendere la sua spettacolare TT..  :o
L'ha messa all'asta su Ebay e, non senza difficoltà, alla fine l'ha venduta.... sicuramente a molto meno del suo valore economico, per non contare l'inestimabile valore affettivo che aveva per lui..  :(
Immagino, anzi sono sicuro, che è stata una decisione difficillissima  :-\
Chi l'ha comprata si è portato a casa un capolavoro...anche se non l'apprezzerà mai come chi la creata  >:(

Citazione di: RC30 il Maggio 10, 2007, 20:22:34 PM

.......è un'assist per un gol a porta vuota..........


Hai tutto il diritto di crogiolarti  ;)
Ma...................... rimettila come mamma Honda l'ha fatta!!!   :mattarello:


:D


Altra chicca da intenditori... VTR1000 SEGALE, "maestro artigiano" su base Honda  :-*

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 10, 2007, 22:04:38 PM
Ma...................... rimettila come mamma Honda l'ha fatta!!!   :mattarello:

:D :D :D :D :D :D

Purtroppo è in coda all'XR ed al CB..........però il fatto di poterla anche solo "accarezzare" tutte le volte che scendo in garage a prendere la macchina è.......impagabile.....:-* :-* :-*
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Citazione di: RC30 il Maggio 10, 2007, 21:33:48 PM
aero-design è anche un utente di casa nostra, si è iscritto, ha mostrato tutte le foto e poi..................è sparito......???
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19833.msg151121#msg151121

OT On

Aero ha avuto un brutto incidente diversi mesi fa ed ancora oggi credo di aver capito che abbia delle difficoltà ad uscirne del tutto.
Nel frattempo ha venduto la moto e se non erro ora il mezzo circola a Torino.

OT Off

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Ripropongo questa:



Mi fa impazzire.  :-* :-*
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).