Menu principale

[2008] Calendario appuntamenti ufficiali XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Febbraio 05, 2008, 17:10:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ho pensato che sarebbe stato interesasante impostare un calendario per gli apputamenti di quest'anno, o perlomeno quelli noti ad oggi.

Gennaio


Febbraio


Marzo


Aprile


Maggio



Giugno


Luglio


Agosto


Settembre

  • 2° Meeting della "Via del sale" by Mario (data da definire) (EN/SM?)
  • 4° Meeting Toscano (data da definire) (EN+SM)


Ottobre



Novembre

  • 8 - Cimento autunnale a Pinerolo by Campolone, Jago e Mario (EN)


Dicembre

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Un vulcano! Webb, un unica cosa. Probabilmente quest'anno anticiperemmo il Terun (sempre in date che non intralcino altri eventi).  ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo


belzebelze

Citazione di: Webmaster il Febbraio 05, 2008, 17:35:06 PM
una mezza idea del mese previsto ?
Diciamo tra maggio e luglio, ma sicuramente a distanza di almeno 20-25 giorni dal 7° ufficiale di Verona. Ad ottobre novembre in calabria può  far fredddddd....... Ritieni sia un lasso di tempo sufficiente? Se riuscite a fornirci una data approssimativa noi ci regoliamo di conseguenza. Poi apro il 3d ad hoc.  ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze


mvc76

Io ci aggiungerei anche la pizza di fine anno tra gli eventi....visto come è andata quella del 2007  :hmmm:  almeno lo si sà per tempo!  ;D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

Faccio una proposta: perchè non si organizza anche un raduno SM in contemporanea al giro Piemontese oppure della Via del Sale??

Da quelle parti ci sono strade bellissime per gli amanti del Motard!

Webbo

nessun problema davvero... però qualcuno (tipo 2 o 3) magari che conoscona la zona, dovrebbero occuparsi di definire il percorso, assicurarsi che non ci sia nessun tipo di problema..
ed unitamente a Mario e gli altri accordarsi per mangiare e dormire negli stessi posti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Webbbs, manca il tana delle trigri contro trigri.... :P

Webbo

non mi è stato detto niente... e nell'ultima edizione sembrava avessero palesato che non gli interessava più proportla al forum xr perchè tanto non ci andava nessuno... boh..

CitazioneWebbbs, manca il tana delle trigri contro trigri....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Febbraio 07, 2008, 17:15:10 PM
non mi è stato detto niente... e nell'ultima edizione sembrava avessero palesato che non gli interessava più proportla al forum xr perchè tanto non ci andava nessuno... boh..

CitazioneWebbbs, manca il tana delle trigri contro trigri....
Mea culpa. Chiedo venia, non ne ero informato. Consideralo bieco spamming se vuoi e distruggi.   :P

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Febbraio 05, 2008, 17:10:56 PM
Giugno
7° Meeting di Verona (data da definire) (EN+SM)

Azz ... vista la penuria di XRisti trevigiani prevista per quest'anno mi sa che mi toccherà portarmi via mio figlio !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM