Menu principale

IV Meeting Toscano - 13/09/2008

Aperto da masso, Luglio 30, 2008, 15:42:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

ma è proprio questo il nostro 'nome'! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Vittorio67

A CAUSA DELLA MANCANZA DI ISCRITTI E DELLE ROTTURE DI PA... (MOTO) DEL GENG@,
IL GIRO STRADALE è ANNULLATO!



Il 4° XRMeeting toscano si farà ma tutto nel fango!

INVITO TUTTI I PARTECIPANTI, GUIDE COMPRESE
A PORTARSI UN IMPERMEABILE LEGGERO
E IL NECESSARIO PER EVENTUALI FORATURE! ALMENO IL FAST!
FACCIAMO CHE UNA SEMPLICE FORATURA NON CI POSSA FERMARE.

PARTIAMO PER VINCERE E VINCEREMO!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Geng@

Andate andate ne ì' ffango... che io vo a fa le foto con le vallette  :D :D

Tutta invidia la mia  :(
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Rai67

Caro Belze ho montato il michelin ac10 è da paura!!!!!!! :bat:
Peccato Rickyx nn viene, con questa gomma  :sfiammo:se mi collegava il tomtom al carburatore del dominetor avevo anche il pilota automatico!!!! :diavolo2:
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Crea

grazie ragazzi delle due bellissime giornate passate in splendida compagnia!
i percorsi, che dire, toscani, quest'anno secondo me meglio ''rattoppati'' rispetto all'anno scorso, in quanto dopo il pezzo di mulattiera, si poteva tirare il fiato su strade bianche... :ok:

l'unico rimpianto è di non aver fatto il giro di stamattina, doveva essere fantastico con tutta quella pioggia  ::)
peccato per la spalla dolorante  :-\
prenotatemi e pernottatemi anche per l'anno prossimo!  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Tacco

Caro Crea non ti preoccupare che causa pioggia il vero giro non si è riusciti a farlo completamente.

Quando capiti da me (magari con il webbo) per un fine settimana ti riportiamo in loco e si rifà tutto con il terreno perfetto.

Promesso. Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

masso

#111
Ciao ragazzi! Volevo ringraziare tutti quanti per le belle giornate! Mi ha fatto molto piacere rincontrare i vecchi amici e conoscere i nuovi! Peccato per il maltempo...anche se, guardando il bicchiere mezzo pieno, fa parte dell'enduro quanto il bel tempo...e peccato anche per i fessi che non cambiano i cavi elettrici alla moto!  :-X   

Grazie a Crea per l'ottimo vino (credo che tra qualche tempo riceverai un nuovo ordine) e per il pronto soccorso stradale insieme a Christian (Christian vero? :P)! 

Grazie anche ai complici toscani (che anche se con qualche lingua talvolta un po' troppo lunga, ndr) sono veramente tra i migliori amici/compagni di sventure sui quali si possa contare.

Di nuovo grazie, e alla prossima scorribanda! (cercherò di non prendere più botte in testa e di non appesantirmi durante i pasti!  ;))

salutoni!
masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Tacco

Mi accodo con i ringrazia-ringrazia.
Due giorni in ottima compagnia; dedicati a smotazzare e soprattutto a bere e mangiare assieme!
Un grazie va a tutti quelli che, sfidando le previsioni incerte, hanno fatto centinaia di km per raggiungerci nelle Montagne Pistoiesi. Conoscere di persona amici "virtuali" fa sempre piacere così come fa piacere rivedere quelli che si conoscono.  ;D

Tra ringraziamenti enologici (CREA FOR PRESIDENT !!!) e ringraziamenti a chi è venuto nonostante non si potesse trattenere al pranzo (peccato davvero belze  ;) ) ringrazio pure io la Banda Toscana; compagni di viaggio e di avventura  ;D

Alla prossima!  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Geng@

Nonostante alcune assenze eccellenti e la mia maledizione da meeting sono contento che anche quest'anno siam riusciti a far funzionare il MT.
Grazie a tutti i partecipanti, alle vecchie e nuove conoscenze e a quelli che si son sbattuti per organizzare la cosa.
Arrivederci agli altri meeting nazionali e ora subito testa bassa nel Toscano 2009, che dalle premesse sembra moolto interessante!
Stay tuned.

PS: Belze in realtà doveva tornare a spammà sul forum, altro che  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Stefano80

mi accodo anche io con i ringraziamenti....

geri veramente belli...
sia quello asciutto  (compresa notturna) che quello bagnato...

domani arrivano le foto ;-)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


belzebelze

Mi spiace davvero, ma credete non mi avrebbe fatto piacere? Vi do giusto due numeri, non senza premettere che son tornato giusto stasera nano e calvo  :D:
- 1780 chilometri;
- 15 ore di viaggio (con mia moglie come copilota prudente);
- 150 litri di gasolio;
- mi sono perso 4 volte dentro Pistoia (le indicazioni stradali sono in Pistoiese stretto  :D)
- ieri a pranzo sono stato con mia suocera e ieri sera al Campino del paese, età media 75 anni :nonno: )
Appena vedo l'inizio di uno straccio di report vedo di contribuire.  ::)
Intanto ringrazio tutti, anche se avessi fatto tutta quella strada solo per conoscere gli altri partecipanti ne sarebbe valsa comunque la pena, Crea, il Tacco, Rai67, Masso, Vittorio67 (Vitto dal vivo sei meglio di come temessi  :D), XRic, Axel3, Jil, Sepecat, Stefano80, xrman, ed anche Paolo, Christian e Gianni, davvero ottime persone, molto simpatiche e, ad eccezione di Rai67, tutti astemiiii  :sisiehm: per non parlare delle due amiche enduriste di Vittorio :cucita:
Torno a ripetere che per me i meeting sono una gran cosa, vuoi per sotto l'aspetto motociclistico, vuoi per quello enograstronomico, ma soprattutto per il lato umano. Grazie a tutti per l'accoglienza e l'ospitalità, nonostante il buio, la pioggia, la febbre che mi sale da ieri, i dolori articolari e muscolari, è stato un gran piacere :ok:

XR MAN

CitazioneIntanto ringrazio tutti, anche se avessi fatto tutta quella strada solo per conoscere gli altri partecipanti ne sarebbe valsa comunque la pena, Crea, il Tacco, Rai67, Masso, Vittorio67 (Vitto dal vivo sei meglio di come temessi  ), XRic, Axel3, Jil, Sepecat, Stefano80, xrman,

A me non mi hai visto..non c'ero..due giorni passati a vendere supposte invece di venire a smotazzare maremma impestata..come mi sarebbe piaciuto esserci..

Rai67

Grazie a tutti i paretcipanti di TUTTO (viaggio, compagnia...) e  solo la pioggia nn ci ha consentito di farvi vedere altri posti molto belli ( comprensivo di mar tirreno!!!) e soprattutto di farvi provare mulattiere molto tecniche e variegate ma fattibili con l'asciutto.
Grazie agli organizzatori, (nonostante le difficoltà e qualche incomprensione).
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 15, 2008, 11:11:03 AM


A me non mi hai visto..non c'ero..due giorni passati a vendere supposte invece di venire a smotazzare maremma impestata..come mi sarebbe piaciuto esserci..
ecco, per l'ennesima volta sono vittima del copy/paste  :ahh:

Rai67

Dimenticavo (solo di scrivere), un particolare ringraziamento al grande  Belze, che nei momenti di difficoltà (specialmente nel notturno) ci ha aiutato a tenere il gruppo unito, nonostante i tanti bivi, ed i vari imprevisti.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994