Menu principale

Il porco volante ci riprova

Aperto da Phyl, Agosto 27, 2008, 13:41:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

Ciao ragazzi, volevo creare un po' d'attesa  :), però successivamente una incredibile serie di complicazioni mi hanno impedito di inserire le foto dilatando eccessivamente i tempi  :-\. Chiedo scusa a gestori e utenti del sito, però meglio tardi che mai..........speriamo che non ci siano altri intoppi  :metal:

Lista delle modifiche:

-mascherina ciclope
-parafango anteriore UFO motard
-paramani acerbis con anima alluminio
-sterzo Tommaselli a sezione variabile  :-*
-eliminazione tachimetro originale grazie alla boccola spedita direttamente dal Webbissimo in persona e sostituzione con un contaKm digitale da bicicletta
-pompa Brembo 16x18
-tubo in treccia ant e post
-pinza brembo serie oro
-forcelle Paioli-Kayaba da 47 mm provenienza Robbie-Sa come quasi tutto l'avantreno (eccezionali a mio giudizio! hanno stravolto positivamente e completamente la moto, adesso sembra  un'altra moto!!!  :-* :-* :-*) Colgo l'occasione per ringraziare Robbie e suo fratello Frankie che ho avuto modo di conoscere e di cui ho apprezzato la gentilezza e la disponibilità. A presto raga, vi aspetto per un giro a Palinuro!!!
- filtro aria K&N
-fianchetto forato
-carburatore Mikuni TM 42 lucidato a specchio :-* :-* :-*
-scarico Akrapovic  :-* :-* :-*
-portatarga Racetech
-mono tarato motard
-pistone je
-kit valvole con piattelli titanio kibblewhite
- camme hotcame stage 1;
-catena distribuzione tsubaki;
-lavorazione testata:
-volano tornito e riequilibrato.

























Prossime modifiche:
eliminazione telaietto posteriore
eliminazione di quello che resta dell'avviamento elettrico
varie ed eventuali per alleggerire
lavorazione della testata (se trovo qualcuno bravo che mi faccia un prezzo che riterrò onesto) oppure alleggerimento del volano.


Gogo

Bella!!! Tranne la mascherina che purtroppo non mi piace  ;D.
Quelle forcelle le ho già viste?  ::) :P

fly#07

Bravo!

Ma la lista delle modifiche?

Forche, pinza brembo, scarico e manubrio si vedono...che altro? Il carburatore mi pare...?

E metti altre foto, sennò il kap s'arrabbia!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

#3
Calma, calma, stavo postando altre foto, però la sessione mi è andata in time out e ho perso tutto il lavoro che avevo fatto, ora ci riprovo!!!!!!!

Frankie #19

Filì!!!! finalmente le foto!!  ;D
Su su dai posta altre foto che la tua moto merita davvero tanto!! ...che bella!  :-*

PS: le vacanze stanno per finire, vediamo un pò se ci ribecchiamo!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

bella Philippe,a parte la plasticaccia sotto.................ma le ali dove sono??

;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Vedo delle modifiche molto mirate, bravo !!  ;)

Se mi posso permettere ...... cambia il disco freno anteriore, metti uno specchietto più minimal e sostituisci la cisterna del liquido freni anterioe.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

MMMMMM*nchia!!

Ma quella pompa freno della brembo sà volare!!!  :o


Ecco che cos'era che è volante...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 27, 2008, 16:22:20 PM
Vedo delle modifiche molto mirate, bravo !!  ;)

Se mi posso permettere ...... cambia il disco freno anteriore, metti uno specchietto più minimal e sostituisci la cisterna del liquido freni anterioe.  ;)

Honda-Razzo.

Grazie, ci ho messo molto per prendere la mira!!!!!!
:bang01:
So come la pensi sul disco anteriore, ma, non avendo esigenze pistaiole, sono soddisfatto così.

Lo specchietto e la cisterna liquido freni sono già in programma, più il serbatoietto (che già ho) che lo specchietto.


Citazione di: xr-kap il Agosto 27, 2008, 16:17:23 PM
bella Philippe,a parte la plasticaccia sotto.................ma le ali dove sono??

;D ;D ;D ;D

Beh, se mi concedi la battuta sono nel polso del pilota!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

83antonio

Bravo Philippe, veramente ben riuscita !
Oh ma prima o poi ci vediamo a Bologna o continuamo ad ignorarci ?!   ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

Phyl

#10
Ci vediamo, ci vediamo!  Tra qualche giorno volo di nuovo su a Bologna col tapp...........ehm, volevo dire col porco volante ;)

bestdive

ciao,

mi diresti i copri steli bianchi in plastica di che marca sono, costo, e sistema di fissaggio?

Grazie ciao

PS: a breve le foto del mio porco..........

Phyl

Citazione di: bestdive il Agosto 28, 2008, 20:02:59 PM

mi diresti i copri steli bianchi in plastica di che marca sono, costo, e sistema di fissaggio?


Scusami per il ritardo con cui ti rispondo, ma in questo periodo ho un po' di problemi per il collegamento.
Purtroppo non posso darti grandi indicazioni relativamente a quello che mi chiedi, perchè ho comprato tutte le forcelle (di provenienza VOR) così come le vedi e i copristeli erano già presenti. Non si legge la loro marca e sono  fissati alla base con tre viti esagonali in altrettanti alloggiamenti originali della forcella. Le grafiche degli adesivi sono della one industries.

fede954

#13
Ciao PHILIPPE che gran carburatore che hai........ hai sentito che resa 8)?

Una cosa sei sicuro che la tua pompa brembo sia originale?

Così a occhio mi sembra tanto lucida :-[

Un'altra cosa, io quando avevo il serbatoio originale avevo passato il tubo benzina davanti al carburatore sotto il manicotto........

come l'hai messo tu secondo me c'è il rischio che tocchi l'astina della pompa di ripresa :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Per la pinza mi sembra che sia quella con interasse 65mm...magari è 1po diversa come colore da quella 40 mm....in effetti quella che ho io sotto mano è meno lucida (40 mm)...  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: