Menu principale

Serbatoio BL-Italia da 9 litri per XR 650R, potrebbe interessare ?

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

mi sono sentito con Fabrizio della BL-Italia, mi ha parlato di una possibile evoluzione del serbatoio in alluminio con convogliatori, una evoluzione che potrebbe risultare in un'aumento di capacità fino a 9 litri circa

quanti potrebbero essere interessati ? quali altre caratteristiche dovrebbe avere per risultare un prodotto interessante ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: Webmaster il Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM
quali altre caratteristiche dovrebbe avere per risultare un prodotto interessante ?

La possibilità di montare i convogliatori originali  ::)
Magari facendo due versioni dello stesso (basta specificare e gli attacchi te li mettono dove servono)...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

ho paura che non sia possibile, per gli originali servono degli incavi che con i CRF non servono... molta più manodopera, e il costo lievita
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Capisco...e immaginavo  :(

Io c'ho provato  :P

I litri in più sono ricavati "verso il basso" o aumenta anche la larghezza/altezza?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

è tutto da studiare.. non credo andrà verso li basso, ma magari di lato e un po davanti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Scusa le domande ma se non le faccio io le farà comunque qualcun'altro  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Personalmente vorrei cambiare serbatoio per avere una sella piu piatta e magari un pizzico di ingombro in meno, ma soprattutto la posizione in sella...il sebatoio originale non consente di avanzare..

Quindi se si riuscisse a tirare fuori un paio di litri allargando il bl 7lt 1po qua e 1po là, probabilmente si potrebbe ottenere un risultato interessante, cmq io direi sicuramente di mantenere i convogliatori crf...

Ovviamente molto dipende dal costo e dall'aspetto che il nuovo serbatoio avrà, forse uno "prototipo" aiuterebbe a rendere l'idea del risultato..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

infatti la cosa si fa interessante se il prezzo è competitivo... nel caso io potrei essere interessato

sempre che mantenga la caratteristicha di essere più stretto dell'originale e di poter avanzare sulla sella

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

sara' sempre color alluminio grezzo vero??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Potrebbe anche interessarmi ma direi verso fine 2009... prima ho già altre spese da affrontare!

MartY


Webbo

scusa eh.. ma guarda che esiste già...
lo monta marvoXR

Citazione di: MartY il Ottobre 10, 2008, 11:36:22 AM
A me interesserebbe sul 400! E' fattibile WM?

MY
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.