Menu principale

LA MIA EX DEL 2000 E LA MIA NUOVA FIAMMA DEL 2001

Aperto da Piè-XR, Gennaio 11, 2009, 21:10:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: Pierfcin il Agosto 29, 2009, 16:36:30 PM
- ho fatto sparire quel portatarga posticcio e orrendo

Adesso ne hai uno moooooolto street legal !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Non mi convince il parafango anteriore..

Per il resto una volta messi gli adesivi è perfetta  8)

Al massimo cambierei i paramani o almeno li abbasserei un poco  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

Anche a mè non convice il parafango anteriore...forse se gli abbassi un pò la punta... ;D

Piè-XR

il parafango è in ordine, ma monterò direttamente quello da enduro.
Per risparmiare però ho acquistato quello della UFO e non quello originale honda.

Piè-XR

#64
Citazione di: ciccio91 il Agosto 23, 2009, 13:01:06 PM
posso sapere dove hai trovato quelle protezioni per il telaio xk le sto cercando da un mese......grazie mille

Ciao Ciccio91, non ci crederai ma ti ho trovato le protezioni che cercavi, quelle nere dell'ACERBIS.

http://www.dirtbike.at/    (è un sito fornitissimo, vale la pena visitarlo)

una volta nel sito: (clicca su Honda -> XR400 -> Protection).

Li ho già contattati, le hanno, costano € 34,90 ma devi ordinarle pagando con carta di credito e non in contrassegno.

Ciao, spero di esserti stato utile.

after

...ma quanto bella e' ??? voto da 1 a 10??? 100... scusate ma vuoi il colore originale, vuoi solo modifiche mirate e non esagerate ma sta motoretta qui e' venuta fuori davvero bene........ COMPLIMENTI!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Piè-XR

#66
Altre foto...











Gogo

Scusa ma non ho capito...è sempre lo stesso 400 della prima pagina? o è un'altro?

Piè-XR

Il 400 della prima pagina, preso da un momento di pazzia l'ho venduta ma non appena sono tornato in me... ne ho comprata un'altra.
Questa è del 2001 e ha il doppio kit, motard ed enduro.
Credo che non la venderò mai più.

after

...scusa ma le nuove foto le hai messe perche' cosi continuo a farti i complimenti??? allora va bene, e' semplicemente davvero bella bella... se in giorno dovessi venderla potrei pure denunciarti :D :D :D... ma mi sembra scontato che non la DEVI vendere!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

Bella anche questa...
le tue moto sono sempre perfette, complimenti!

:)
T.S.N.C.

Piè-XR


paulogas

fortuna che la tua ex non l'ho comprata io !!!!!   se vendi pure questa sarai bannato a vita !!!!!!!!!   ;D ;D ;D
certe fortune nella vita capitano una,max due volte nella vita !!!! ;) ;) ;) ;)

certo che tu di moto brutte non ne hai !!!!!!

SMR73

Ciao,complimenti molto belle tutte e due,mi daresti due info? 1) il parango motard di che marca è?Lo sto cercando anch'io così 2) la mascherina dove l'hai presa?è originale honda o di concorrenza?ciao grazie e mi raccomando mai vendere l'icserre,anchio stavo per fare la ...zzata col 650,poi mi sono ravveduto in tempo,lunga vita agli icserre,ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
loris

Piè-XR

#74
Il parafango è originale honda, la mascherina è della cemoto, la puoi ordinare al seguente indirizzo:

http://www.cemoto.it/articolo.php?id=299

Non preoccupatevi, questa  XR, non la venderò mai!!!