Menu principale

Acerbis PARAMANI MX UNIKO COMPLETO

Aperto da daniele79xXx, Luglio 28, 2009, 09:20:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daniele79xXx

Paramani dell'acerbis i più economici 20/25 euro.
Una sola parola fanno schifo.
Sono sorretti da una sola bacchettina di plastica al manubrio e con la velocità si piegano.
Montate e smontate....


gianpivr

Sono paramani da motocross (e c è pure scritto nel nome del prodotto), non sono fatti per sopportare la velocità, servono solo per riparare le mani dalle sassate e flettere se la moto cade a terra, ecco il perchè di un solo supporto in plastica, e la flessibilità ti posso garantire che è stata appositamente voluta: nel motocross paramani rigidi non si usano perchè alla prima caduta li dovresti buttare... ;)
Direi che più che dire che fanno schifo dovresti recitare un mea culpa avendo acquistato un prodotto che non fa per te. Ho sempre usato acerbis e racetech, sono molto similari e devo dire che la loro funzione la fanno ottimamente, il mio giudizio per il loro corretto utilizzo è molto positivo invece, e non si rompono praticamente mai.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

daniele79xXx

Anche io ho tanti prodotti acerbis sulla moto è li considero molto validi ma questi paramani fanno schifo...
mia culpa??? mia culpa de che???  :hmmm:

gianpivr

Scusa, hai comprato un prodotto MX concepito appunto per il motocross per come è strutturato, ovvero con una struttura molto flessibile poichè non deve sopportare alte velocità e deve flettersi senza rompersi nei contatti e nelle cadute. Per il motocross è ottimo, ma fare una recensione negativa per un errato uso del prodotto mi pare poco corretto. Forse chi te l ha venduto è stato poco corretto nel senso che certe cose si sanno e ti ha rifilato una vendita tanto per incassare. Per moto come l xr si usano paramani fissi tipo rally, dove superare gli 80 km/h non è una cosa rara ma una costante.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

daniele79xXx

#4
io montavo questi i rally ma siccome uso la moto tutto l'anno prendo freddo perchè non sono molto coprenti.
Volevo montare paramani più grandi ma gli mx non vanno bene anchè perchè con le leve originali sono decentrati (leve lunghe) e la mano rimane comunque esposta al freddo. I paramani originali coprono molto bene ma volevo cambiarli. rimonterò i rally.
Molti prodotti puoi usarli sia per enduro che per strada, se non gli provi non sai come sono (ho dovuto comprarli per aprirli ...)
...questa è una recensione negativa..... volevo segnalare a chi volesse comprarli che non sono compatibili e che non sono stato soddisfatto...non fate la mia stessa ca**ata.


Webbo

se non ricordo male per i parameni rally esistono dei flap aggiuntivi che li aumentano in altezza..
ma se i paramani li prendi per il freddo, comprati a sto punto le muffole della tucano per l'inverno
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

non sò ancora cosa farò da grande

daniele79xXx

Finalmente 2 idee interessanti. flap e muffole della tucano. opterò per flap..
GRAZIE MILLE Webmaster e Orso..... celleri come sempre...  ;)

XRic

#8
 :)
mi permetto di segnalarti, daniele, che i flap aggiuntivi sono ideati per essere montati sul paramani acerbis modello rally brush. Siccome esiste anche il rally brush 2 vedi di comprare quelli giusti perchè poi non ti tornano bene quando li monti. Ci sono passato già io.   :-\

PS quelli della foto mi sembrano proprio i rally brush 2
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

daniele79xXx

#9
Grazie Xric in effetti la foto che ho postato sono PARAMANI RALLY PROFILE e io ho i PARAMANI RALLY BRUSH però hanno la scritta nera


grazie della dritta....sicuramente sbagliavo......con la fretta che ho....   ;-)



http://www.acerbis.com/p106_handguard/1206.html

trovati


XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco