Menu principale

3° XR Meeting Piemonte "PAQ" 2010 - Impressioni, report, foto , ecc

Aperto da Webbo, Luglio 11, 2010, 22:54:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Arrivati mezz'ora fa..

Che dire, ogni anno è meglio...
posti sempre favolosi, compagnia stupenda, vecchi amici nuovi amici..
vai col giro di mojiti !!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72


Mao

Walter, ti saresti divertito un mondo..posti incantevoli, grandi galoppate, grandi mangiate ed un gran bel gruppo :ok: avrei voluto restar li ancora un mesetto :-\

Vi do un piccolo antipasto, poi sicuramente arriveranno i reportage seri...





Un enorme grazie a Mario che ci ha preparato un'accoglienza a dir poco superlativa senza farci mai mancare nulla.
E' stato un piacere per me rivedere la grande coppia Webbo Webba, il Tacco e conoscere nuove persone come i ragazzi di Udine Pierpower e Edo, il razzo Jill e signora ed il grande Rai, uomo dal nobile animo..
Grazie anche a Gps per tutti i suoi consigli e a Scot che vista la bufera al rientro mi ha portato fino sotto casa.









Lu

Uèèèèèèèèè!!! Non capisco come mai ho un lividone sul fianco ...... ::) ::) ::) ::)

Edoooo!! e le costole? ::)

Taccoooooo!!! E la spalla? E la mano?   ::)

:D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao ragazzi, che bello avervi rivisto. E adesso aspettiamo il meetin TosHano!  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

uolter72


Webbo

ecco le mie foto in slideshow

http://s131.photobucket.com/albums/p285/xritalia/XR%20Meeting%20Piemonte%20Alta%20Quota%202010/?albumview=slideshow

EDIT: mancavano una 15ina di foto, aggiunte alla fine..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

una sola parola: F A N T A S T I C O.....

non avevo mai avuto l'occasione di andare in moto sulle Alpi... e devo dire che ho iniziato proprio bene... mi associo senz'altro a quanto detto da Mao, siamo stati benissimo.

ho circa 5 ore di girato con la camera del casco, spero di avere riprese di tutti... appena riesco metto on-line il materiale, che posti fantastici... 2853 metri, e non siamo riusciti a salire oltre perché c'era troppa neve....  

bellissimo, consideratemi abbonato a vita. a settembre la via del sale... quando si parte?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

complimenti Andre': un album fotografico ben allestito e con immagini sublimi, tanto da far sollevare l'animo verso le nuvole........

ma...la LU ha l'xr 125??

e Tu, con il BETA, ma io non lo so proprio!!!!!!!!!!!!

ma come si fa???

complimenti ancora....

edoxr

#8
 Ringrazio tutti per i due giorni fantastici, la vostra compagnia e l'organizzazzione impeccabile.....l' Xr e le mie costole vi salutano......alla prossima....


Tacco

...ma che bel giro! ...oggi si va molto meglio e le botte varie si sentono meno!!!  ;D ...MARIOOOOOOOOOOOOOO.....grande giro e grande organizzazione!

Lo ammetto...siamo stati fortunati a godere di un tempo atmosferico pressochè perfetto...pochissima polvere, salita al sommelier con la pioggerellina ed un terreno perfetto che invogliava a tirare come in PS (fin troppo a giudicare dalle conseguenze sul mio corpo poco, troppo poco, allenato  :P ) e resto del giro con un bel cielo azzurro...


Mi ha fatto piacere trovare il gruppo molto affiatato e incline all'alcolismo  ;D ...webbo, Lu, Mario, Mao, jil li conoscevo già...mi ha fatto molto piacere conoscere tutti gli altri  :)

Buon Mojito a tutti!
Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gogo

Belle foto!  :) e bei posti.... come al solito :) :) :).
Avrei voluto esserci anche io  :-\.... ma come al solito il lavoro ha sempre la precedenza.....uff :-\

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.