Menu principale

Eccolaaaaa!!!!si procede...

Aperto da Borghe_86, Novembre 29, 2010, 21:52:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Borghe_86

Ciao voglio presentarvi la mia xr...
Acquistata 2 anni fa un po' tanto acciaccata ma ad un prezzo veramente ridicolo, decido di prenderla con me per rimetterla in sesto e dargli tutte le cure che merita...
Eccola bella lavata e lucidata appena portata a casa...




Oltre ad avere tutti pezzi originali monta scarico completo arrow (pesantemente non omologato) disco braking, mascherina e paramani acerbis.
Anche se l'estetica non è eccezionale (quel codone li è proprio inguardabile :(), la voglia di usarla e la primavera alle porte hanno il sopravvento quindi tagliandino veloce e via!!! La prima stagione passa senza problemi e con molta soddisfazione per l'ottimo affare....

A breve le foto del restyling dell'inverno passato....



salim

beh, non sembrava così malmessa (a parte il parafango posteriore dal gusto, ehm ...discutibile)

Cubanonano

T.S.N.C.

Borghe_86

Ecco le foto del primo restilyng invernale...
- tagliando completo
- trasmissione completa 15-46  (prima montava un 15-50 da pazzi :-X)
- revisionate completamente le forcelle
- gomme pirelli diablo rosse trovate a 150 la coppia ;)
- Cambiato codone e modellate le fiancatine
- colorazione
- risellata di nero

Per ora questo è tutto, sono soddisfatto dell 'operato mancano ancora i due numeri sule fiancatine e qualche adesivo qua e la ma non troppi....
Ora sono di nuovo al lavoro per montare le forcelle Vor trovate nuove a 400€ da un mio amico...e ne ha altre sia on che off!!!







Ps. le plastiche, la sella e il parafango sono solo puntati, una volta avvitate sono belle dritte!!!
A presto per le foto a lavoro finito....spero senza intoppi....
ciaooo

Gogo

Belle le fiancatine porta numero! :) Gli stanno bene!
Invece secondo mè non gli stanno bene i due parafanghi, soprattutto quello anteriore.  :(

RAZZO

Secondo me i colori rosso/nero delle fiancatine andavano invertiti ..... il rosso non si raccorda con niente.  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

Molto bella   ...anche io penso che i parafanghi non sono il massimo, sembrano quasi ali  ;D
Personalmente per la colorazione farei una sorta di "V" rossa (sempre bordata bianca) sul codone, tanto per una continuazione di disegno  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Borghe_86

#7
Le foto le avevo fatte appena riverniciate le plastiche ed hanno successivamente subito delle piccole modifiche. :P
Effettivamente il codone era un po alto e non piaceva neanche a me, soprattutto perchè c'era troppa distanza con lo scarico...ora è quasi orizzontale.
Cavolo invece la colorazione all'inizio era stata fatta come diceva Honda razzo ma non mi appagava ed ho quindi cambiato...Mentre per la continuazione sul codone non ci avevo pensato...comprero in cartoleria della carta rossa per provare!!!!

Non sto nella pelle....non vedo l'ora di montare le nuove forcelle e da quanto visto nei vari post del forum non sembra neanche un lavoraccio...vi terro aggiornati...
ciao!!!

Borghe_86

Ciao ragazzi è un bel po che non mi faccio vivo sul forum, ma i lavori sull xroooona non è che sono fermi, anzi...
Ho seguito anche alcuni vostri consigli come dare una regolata ai parafanghi...
Giudicate voi i risultati... ;D ;D ;D






L' avrete magari vista in vendita su qualche sito ma sappiate che quel brutto periodo :-X in cui non ragionavo proprio è passato ed ho deciso di tenerla nonostante abbia poco tempo di usarla...
Quando veniva la gente a provarla mi piangeva il cuore vederla uscire dal cancello di casa mia con in sella un altro!
Per cui Avanti tutta!!! e per quest'inverno ho intenzione di fare ancora un paio di modifichine  :P :P :P
a presto!!!! e buone feste a tutti!!!

Bluto

mascherina a parte mi piace molto,complimenti anche per non averla venduta....un xr non si vende mai ;D
una domanda:ti trovi bene con il manubrio così girato in avanti?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

RAZZO

Il tubo del freno anteriore fa una "pancia" esagerata
e pericolosa vicino alla pinza freno.  :o

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Gabry

TELAIO NERO......  :ok: mi piace veramente troppo! bello bello cambia veramente faccia alla moto!

l'avevo vista in vendita...... non venderla!!!

Parafango post e ant li metterei rossi magari il posteriore del cr 99, con i fianchetti originali il parafango sembra troppo streminzito e lungo.

Complimenti per l'inclinazione della targa   :P :D
Il Gabry

RAZZO

Il parafango posteriore va accorciato un pochino.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rosario.ruggeri

 :cimplimenti: :cimplimenti:ottimo il telaio nero  ;D
gasssssssssssssssssssssss

Borghe_86

#14
Azz...non mancate un colpo!!!
Piu o meno siete riusciti a capire gli interventi che faro quest'inverno! ovvero mascherina, fiancatine originali e parafango posteriore, e se riesco inclino un pelo il finale verso l'alto!
Il materiale è gia tutto pronto in garage...mi mancano solo le fiancatine posteriori (queste le avevo ritagliate un pelo per togliere lo ''scalino '' con questo parafango) se qualcuno le ha in cantina a far polvere si faccia avanti purchè ad un prezzo ragionevole ;).
Non importa se hanno qualche graffio perchè poi le voglio rivestire con wrapping finto carbonio bianco...
Razzo per fortuna che non hai visto che curva faceva con il tubo originale!!! me ne sono accorto anche io...quest'inverno provvedero! 

e dimenticavo...voglio abbassare il posteriore che è decisamente alto...penso di fare la modifica di rikixr...quella della forcella del mono asolata con l'inserto per cambiare posizione al perno...