Menu principale

Felpe e T-Shirt UFFICIALI XR-Italia.com 2011 (Topic preadesioni)

Aperto da Webbo, Marzo 08, 2011, 15:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ci siamo, a breve si aprirà il gruppo d'acquisto per i nuovi capi di abbigliamento per il 2011  ;D

però per poter spuntare il miglior prezzo ai fornitori ho necessità di sapere più o meno in quanti siamo interessati

vi prego di inserire qui di seguito a cosa siete interessati, tipo:

Webmaster

Felpa con cappuccio: 1 (inteso come quantità)
Felpa girocollo: 1
T-shirt: 2


oppure:


Webmaster:

T-shirt: 3 (inteso come quantità)



e così via

ecco una anticipazione sulla grafica che sarà stampata in 4 colori

saranno disponibili:

- T-Shirt girocollo nei colori: ROSSO, NERO, GRIGIO SCURO e BIANCO costo indicativo 12,00 - 15,00€

- Felpe con cappuccio e tascone negli stessi 4 colori costo indicativo 34,00€- 37,00€

- Felpe girocollo senza cappuccio ne tascone sempre nei 4 colori. costo indicativo 24,00 - 27,00€

Spese di spedizione escluse



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

#2
pardon ! corretto !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

Tinto:

-1 o 2 T-Shirt
- 1 felpa con cappuccio (se si può avere una bozza per idea, nel senso il logo sarà davanti o dietro??)
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

don-vito


StefanoXR


SledgeHammer

Mauro

pbaku


sylar


old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

L0r3n20

L0r3n20
Felpa girocollo: 3 (rossa)

P.S.: Il numero 3 si riferisce al fatto che scelgo la rossa, non che ne voglio 3 ;D
Un giorno ti riavrò