Menu principale

Un altra honda in my home...

Aperto da Il Gabry, Marzo 17, 2012, 19:37:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Gabry

Ragazzi oggi pomeriggio mi sono fatto il 2o giretto sui tornati sopra casa mia e il mio porco mi piace sempre di più in tutto!
aspetto una giornata caldina per ri-infilarmi nella tuta e adar ad assaggiarla nelle stradine di montagna dove l'hornet di mio papà fatica molto ad uscire dai tornatini stretti... e io fatico a tenerla su! ;D

così posso togliere quel brutto cm di gomma nuova che mi rimane nelle gomme dell XR...
Monta già dei bei componenti, hà anche le molle eibach... visto anche che non sono un peso piuma mi vanno da dio! forse post anche un'pò troppo dura, vedrò di fare delle regolazioni al più presto prima devo prenderci mano! Hò sempre sognato una moto che quando Spalachi ti emoziona e penso di averla trovata! ;D vedrò di accorciare un pelo i rapporti... troppo troppo lunghi per le mie stradine e future pistate, monta 15-40...

Ciò gia messo mani la stessa sera che l'hò scaricata a casa...   ;D ;D ;D






Le frecce (a parte che non c'é la predisposizione sulla mascherina...) ma anche pensando di fare un supportino mi facevano veramente......
così hò optato per questa soluzione, neanche non si notano se non sai che sono lì, per vederle si vedono... e di fianco se non vai a sbirciare non si vedono, però hò dovuto fissarle così...



Presto continuo con le modifiche, portatarga post, slider, recupero liquidi, parafango ant (forse, bo, se trovo uno bello, CONSIGLIATEMI VOI!)

;D
Il Gabry

RAZZO

Accorcia pure i rapporti finali.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Bravo, la mascherina che avevo anch'io quando avevo il Porco!  :)
Onestamente però la soluzione delle frecce anteriori non mi piace molto, ma d'altronde, degustibus...
saluTony ®

RAZZO

Da arresto oltretutto ........

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Gabry

Citazione di: dalmata il Marzo 17, 2012, 23:03:15 PM
Bravo, la mascherina che avevo anch'io quando avevo il Porco!  :)
Onestamente però la soluzione delle frecce anteriori non mi piace molto, ma d'altronde, degustibus...

neanche a me... ma d'altronde o così o non le mettevo proprio...  :o tu dove le avevi messe???

Citazione di: RAZZO il Marzo 17, 2012, 23:13:25 PM
Da arresto oltretutto ........

Razzo


Dai Non sta smonarmi così...  :) già oggi sono passato in bar a bere il caffé e avevo la municipale al di là della strada che appena accesa la bestiola mi guardava fisso...  :( penso che se mi fermano sono da arresto... niente terrò l'akra solo per uscite in pista...  se non mi cacciano fuori anche lì...  ::)

info su una rapportatura che potrebbe andare bene voi che siete tecnici?
Il Gabry

Sbirro - Beco 155

Citazionese non mi cacciano fuori anche lì...

No, da li non ti cacciano...! Poi magari dipende se quel giorno capiti male con i controlli dB.
Magari portati l'originale...  ;)

Moto bellissima  :-* :-* :-*

Ci vediamo in pista...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Il Gabry

#6

si si porto anche l'originale onde evitare di non girare...  :P come al solito io son sempre in CUL... al mondo se si tratta di piste...  :(
sai comé in friuli... non cé na minki....

L'unica vicina BELLA BELLA BELLA é precenicco (UD) che a me piace moltissìimo ciò girato una volta per provare il kart e una decina/quindicina di volte l'anno scorso con la pit-bike...  ::)

http://www.kart-fvg.com/

Cè mai stato qualcuno quassù?
Il Gabry

Sbirro - Beco 155

Io no, ma alcuni del sito si... e me ne hanno parlato benissimo...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dalmata

Citazione di: Il Gabry il Marzo 18, 2012, 00:51:52 AM
neanche a me... ma d'altronde o così o non le mettevo proprio...  :o tu dove le avevi messe???

Dai Non sta smonarmi così...  :) già oggi sono passato in bar a bere il caffé e avevo la municipale al di là della strada che appena accesa la bestiola mi guardava fisso...  :( penso che se mi fermano sono da arresto... niente terrò l'akra solo per uscite in pista...  se non mi cacciano fuori anche lì...  ::)

info su una rapportatura che potrebbe andare bene voi che siete tecnici?

Onestamente...le avevo levate del tutto  ::)

Mi hanno fermato qualche volta ma non mi hanno mai detto nulla, forse sono stato solo fortunato...
saluTony ®

Il Gabry

 ??? Con tutte le foto delle vostre XR modificate mi state Contagiando!!!!!!

Io l'hò presa così perché mi piacevano le sue linee originali retrò...!!!  :( 

::) però i fianchetti post... gli originali sono un'pò grandini...

per montare quelli crf devo cambiare anche il parafango post?

Il Gabry

RAZZO

Citazione di: Il Gabry il Marzo 24, 2012, 13:29:08 PM
per montare quelli crf devo cambiare anche il parafango post?

Ovviamente ......

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Gabry

MMMMM...... e l'FCR con il serbatoio originale ci sta?  :P

quelle modificate le vedo tutte CRFizzate...
Il Gabry

Il Gabry

Dopo un pò di lavori... http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41711.msg427537#msg427537
Stavamo andano un pelo off-topic li... quindi ritorno nella sezione giusta...  :D

Sono alla versione (circa) definitiva per quest'anno, finalmente ho iniziato a godermela! anche se il tempo non mi ha assistito...
son partito 3 volte per il classico giro urbano sotto la pioggierella...  :D

Ve la faccio vedé...


non é perfetta ma  :-*  dico "circa" definitiva perché le grafiche e l'abbinamento di colori sono una prova. il serbatoio che pensavo di verniciare l'ho wrappato in finto carbonio in modo che un domani lo spellicolo ed é ancora nuovo  :P
La frizione é un po strana, si lamentava anche il proprietario di prima, secondo mé e da sostituire il cestello interno troppo usurato.

Vi chiedo una info:
devo andare a provarla a precenicco, sono senza vaso d'espansione del radiatore, m'é successo poche volte che esca qualche goccia causa temperatura alta, la tengo sempre sotto controllo, Hò il tappo originale con pressione originale, per girare lì la temperatura si alza molto, é il caso di montare quello maggiorato?
Lo trovo solo da 1.6 va bene lo stesso?
Hò letto che Razzo montava quello da 1.3, dove l'hai trovato che non lo trovo da nessuna parte?
Il Gabry

Merlo2


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM