Menu principale

La 650 di Gerry

Aperto da clayrvoiant, Febbraio 16, 2013, 21:36:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clayrvoiant

Ciao ragazzi, ecco alcune foto della bimba.
Premetto che sono giovincello e quindi se vi risulterà tamarra è perchè ho dei gusti bizarri... in attesa di condizioni climatiche migliori accontentevi di ste foto un po squallide sia per quanto riguarda la luce, l'ambiente e la prospettiva... aspetto consigli e critiche positive e ovviamente negative.. ;)






Uomo Tigre

per me ci sono troppi colori IMHO  :)

clayrvoiant

#2
Ho dimenticato di scrivere le caratteristiche: acquistata enduro, con radiatori maggiorati, paramotore touratech, ventola radiatore destro, carburatore mikuni da 40(credo il tm), risers e manubrio sez variabile...  io l'ho trasformata in motard con dischi braking da 320, pompa freno brembo 16x18, pignone 14  corona 43, scarico completo akrapovic, filtro k&n, fiancatina leggermente bucate, sospensioni risettate, mascherina acerbis led vision, parafango ant stealth, grafiche del mio gruppo preferito e  udite e udite...      sicuramente non approverete..



rimontato il carburatore originale.

Prossime modifiche:
-pinza freno "decente" (l'originale neanche prende metà pista frenante ???)
-contachilometri digitale (ancora indeciso su quale prendere)

RAZZO

Amo gli Iron, ma non ce li vedo proprio su una moto.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Gabry

#4
Scusa ma Parafango, portafaro e grafiche... non ce li vedo proprio :D
Come strumentazione il trailtech vapor va benissimo, prova a cercare in giro
Perché hai tolto il carburatore e rimesso originele?

P.S.
Gli fai fare il "Giro della morte" alla benzina prima di entrare nel carburatore?  :P

:)

Il Gabry

clayrvoiant

Ho rimesso il carburatore originale perchè la moto andava molto male ai bassi, tanto da non salire di giri a 1/4 di acceleratore e poi esplodeva di potenza. Io non sono in grado di carburare bene una moto, e l'unico meccanico di cui mi "fido" mi ha detto che è più facile reperire i getti dell'originale piuttosto che di quel mikuni, e così mi sono deciso a rimuoverlo nonostante il vecchio proprietario me lo avesse sconsigliato. Effettivamente ora la moto ha un'erogazione piuttosto costante anche se è grassetta agli alti, ma va fortissimo. Ovviamente ora si presenta il problema dello scalino :-[

beppoxr65o

Mi sa che ti ha detto qualche cacchiata....i getti del Mikuny sono molto facili da trovare e soprattutto COSTANO POCO!!! Ora sono distribuiti da Dellorto che è anche rivenditore ufficiale Mikuny per l'italia...Se vai nel sito trovi  ;).Rimettere il carburatore originale .... :-X :-X :-X :-X :-X con il TM 40 oltre ad andare meglio, consuma anche molto meno ;). Diciamo che il meccanico di cui ti fidi..Non ha molta voglia di mettersi a spippardare con la carburazione...Qui troverai un sacco di materiale sul come fare...e un sacco di persone che ti possano aiutare...Secondo te io ero capace di carburare un MIKUNY? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D eppure... ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

clayrvoiant

Sono convinto anche io che al meccanico non andava di metterisi a perdere tempo a carburare la moto, ma andava così male che alla fine il risultato dell'originale ha di gran lunga superato il rendimento del mikuni..
Appena mi deciderò prendo i getti e provo a carburarlo io, anche se sarà difficile perchè non credo che i fili combaciano con il carburatore originale e non parlo solo di lunghezza.. poi non so...

Tacco

...gli iron sono gli iron...anche sulla moto...io approvo anche se non sono per niente giovincello...ma neanche steve e compagni lo sono...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

diapolon

Grande il porco con gli iron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clayrvoiant

grazie, mi fa piacere che a qualcuno piace  ;)

Tomminoo

anche a me piace  :-*
boccio invece mascherina e parafango anteriore...
ciaoo ;)

fly#07

I getti mikuni li avevo trovati su xparts.net
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianca charly

Bella mi piace e diversa dalle altre come grafiche e il mitico Eddie ci sta alla grande!  ;)
gianca charly