Menu principale

LA DERAPONA SOTTO I FERRI.....FINALMENTE!

Aperto da Derapone82, Gennaio 25, 2014, 23:51:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Per consolarmi ho dovuto fare acquisti...









...bello cicciotto, ora andrò a fare un giro a lungo raggio e lo proverò sperando che non ci siano perdite e che vada tutto bene ci adatterò le mie grafiche  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Niente male ma devi dargli una pulitina  😉

Derapone82

 :D :D
Bhe perché non hai visto giustamente com'era prima...era marrone!
Sinceramente non mi sbatto più di tanto sapendo che non avrò mai un buon risultato, non mi va di star li ore e ore a strofinare...direi che gia questo è un buon risultato e poi ho in mente di fare delle modifiche   ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mauro 65

Vai di CIF crema, non perché la moto é un cesso  : ;) , ma perché  fa miracoli.....

mic_cas

È il Clark?
Quanto l'hai pagato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nerone

si potrebbe provare con la soda e se funziona non c'è da strofinare ma solo da dargli il tempo di agire, sia dentro che fuori ... ma attenzione che brucia!

è un tantino più forte del CIF   ;)

Derapone82

Grazie dei consigli ragazzi!

Giovedì farò un bel giretto che vi reporterò prontamente come sempre  :P così avrò occasione per provarlo, farci amicizia, vedere come va, sperando che non perde.....ho gia messo un goccio di benza e sembrerebbe di no (sgrat sgrat) poi semmai farò il culo per sbiancarlo  ;D

Citazione di: mic_cas il Ottobre 09, 2017, 03:33:05 AM
È il Clark?
Quanto l'hai pagato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si è lui ma il prezzo è top secret  ::) ::)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Bella moto derapone, non amo i serba maggiorati ma il clarke sta molto bene.

p.s. che pompa freno monti?crf?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

#743
Grazie Robert!  ;)

Anche a me non piacciono molto, per quello ho cercato questo da 16 lt. quello acerbis da 22 proprio non mi gusta, è enorme e ho più di un amico che lo monta e forse l'hanno riempito tutto una volta sola, questo non ha il doppio rubinetto e quindi non c'è bisogno di fare Y per i tubi  :)

Si la pompa è crf.......ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

a Derapò.... io ancora la devo vedere.... e provare col clarke da 16 litri!!!
vedi che devi fa!!!
mi piace assai bella ruspante!!
ciaoo ;)

RobertCross

Scusate l'OT: la pompa crf è molto più efficace di quella xr? Che differenze si percepiscono?(monto avantreno e pinza crf come il vostro)

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

UOrsini

L'irrefrenabile frenesia d'acquisto  ;D

Ottimo acchiappo ... ti tornerà utile nei tuoi bei giri  8)


Ciao Ugo


Derapone82

Bene ragazzi come alcuni di voi gia sanno, sono tornato da poco più di due settimane fa dalla Tunisia, il serbatoio maggiorato ha fatto il suo dovere egregiamente, come tutta la moto del resto!!
Unica pecca che il consumo medio d'olio che avevo 100/250 g per 1000 km è aumentato vertiginosamente all'improvviso e non dico vertiginosamente così tanto per, stiamo sui 3/400g per 150/200km!!
Quindi dopo averla lavata per benino, ho proceduto allo smontaggio del bambinello   ;D





poi ho aperto la testa e con grande sorpresa ho trovato il cilindro in queste condizioni......







...a vederlo così a occhio sta un fiore unico segno, che ho notato solo dopo aver fatto la foto col flash perché altrimenti si fatica a vedere, è questo...



...al tatto è impercettibile quindi deduco che non è quello la causa dell'elevato consumo d'olio ma appena continuerò a smontare vi aggiornerò...
Porterò tutto in rettifica anche la testa che presenta anche queste incrostazioni bruttine da vedere...



...qui gli ho passato una leggera carta fina e devo dire che i residui non erano molti, pensavo fossero più spesse le incrostazioni...



...stay tuned...
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

Tunisia? qui report ci cova ..... :)
bello il serbatoio,lo voglio pure io
buona revisione e buona domenica
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

nerone