Menu principale

La mia "Piccola"

Aperto da Berso90, Aprile 12, 2014, 18:32:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Berso90

Ciao ragassuoli, già nella presentazione vi avevo anticipato qualche foto della mia xr. Ora ho completato la sostituzione del portatarga e della gemma. Per il momento si presenta così.

Sono alla ricerca di un terminale che mi sfagioli.

P.s.: nella gemma ci sono lo stop e la luce di posizione collegati con il led del posteriore.


Tinto

Complimenti, vedo anche e anche in buona compagnia...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Berso90

#2
Sisi,di compagnia ne ha anche troppa. Crf 250 2005 e cr 250 2003.;) dalle mie parti mi chamano "l'hondista" mica per niente.;)

gianluca990

Bello il parafango posteriore cos è?

gianluca990

Ciao berso90 x lo scarico ne ho visto uno su ebay della mivv e corto quindi potenza a bassi giri ed è veramente carino

Berso90

#5
Ah il parafango posteriore è l'originale,con qualche vite in più.  La gemma è leggermente più piccola dell'originale, visto che proprio non ce l'avevo l'ho comprata già con le lampadine all'interno. Per il portatarga ho tolto tutto il telaietto, così ho alleggerito. In pratica c'è giusto il peso della targa.
Però il parafango xr è più spesso e "ripiegato" di quello di un crf,quindi tiene meglio e flette meno. Adesso controllo su ebay

Berso90

Spettacolo il mivv..solo che costicchia. Vale la pena?sembra spalato!;)

gianluca990

Dovresti fare delle ricerche comunque rimane il fatto che quello li è corto quindi avrai più potenza ai bassi regimi

RC30

Bella la Racetech nera sulla moto originale, fa un piacevole effetto.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fabionur

#9
bellissima la gemma ' discretamente elegante !
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

Berso90

La racetech da quel tocco più "motard". Per la gemma sono diventato quasi stupido a collegarla da solo (elettronica=0). Infatti funziona tutto tranne la posizione del led posteriore. Non capisco perché...il led targa e freno vanno insieme alla gemma. Ho riguardato i collegamenti ma è tutto ok.

Merlo2


Berso90

Ho fatto un giretto di 20 km ed il parafango vibrava in maniera terribile. Ho adattato il telaietto originale e l'ho rimontato. Così è immobile ;)

dalmata

Scusa la domanda, ma le frecce posteriori sono per caso della ONE?...
saluTony ®

Berso90

#14
non so che marca sono perché sopra non c'è scritto nulla e la moto le montava già al momento dell'acquisto. hanno il retro tutto nero, non in finto carbonio. Dovrebbero essere un modello di qualche anno fa anche perché come si vede dalle foto la parte trasparente ormai è ingiallita. :(.