Menu principale

Xr 650sm di Sac96

Aperto da sac96, Aprile 26, 2014, 22:24:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sac96

Ecco qua qualche foto di com'era circa 2 settimane fa e delle piccole modifiche che ho fatto per ora.

Prima


Ora






RC30

Ciao, che bella l'XR tutta originale.  :)

Che manubrio hai montato?

Ed infine, registrati in questo thread ...e col 650 (io copio tutti!), quanti siamo?, così aumentiamo la comunità certificata delle 650.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

sac96

non so se posso, al massimo lo rimuovo
http://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-OFFROAD-MOTOCROSS-ENDURO-SUPERMOTARD-ALLUMINIO-28-22-mm-UNIVERSALE-/110869960544?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d05d5760&_uhb=1
io sono andato a prenderlo in negozio che è poco distante dalla mia città e alla fine con i riser ho speso circa 50€

RC30

Non è un problema, ci sono anche thread dedicati a tutto l'aftermarket corredati di links.  ;)

Comunque bellino.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

sac96

#4
contando che 4 anni fa sul mio 50 avevo pagato 30€ un manubrio della one di quelli che poi si scoloriscono.... sinceramente questo mi sembra ottimo sia come verniciatura sia come qualità generale

diapolon

Complimenti bellissima cosi ;D ;D!!!
A me piace quasi tutta originale esteticamente,poi sotto il vestito.....!
Bella!!!!!!! :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2


sac96


sac96

Aggiunta una nuova foto con mascherina allo stato originale e paramani.

RC30

Non ti piaceva il parafango originale?


:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

sac96

#10

Non molto, comunque si può sempre cambiare a seconda di come mi gira  :)