Menu principale

La galleria dei Saraceni......oggi

Aperto da mario, Ottobre 06, 2014, 14:04:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

già... vista una foto su FB.. peccato.. ma se non la sistemano è un pericolo per tutti, specialmente per chi se ne frega dei divieti.
il fatto è che dovrebbero sistemarla !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

La galleria è del Genio Militare, il Genio, vista la pericolosità l'ha chiusa e considerato che non serve più per scopi militari NON HA FATTO NESSUN LAVORO. Anzi, a luglio fa il Genio ha scritto ai comuni che hanno la galleria nel loro territorio proponendogli di prenderne la proprietà e fare loro i lavori di ripristino. E i comuni non hanno neanche avuto il tempo di discutere se prenderla in carico o meno. E se avranno i soldi per farlo
......nati non foste a viver come bruti.....

dalmata

noooooooo :-\ :-\ :-\

Quindi arrivati a quel punto si è costretti a tornare giù in valle, o ci sono alternative per proseguire?
saluTony ®

JJ

Già.....chiusa
Credo che devi tornare giù

Webbo

volendo andare al Jafferau basta salire da un'altra parte..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Non sono informato, che problemi avrebbe la galleria per chiuderla?

mario

La volta sta franando, insieme al resto della montagna
......nati non foste a viver come bruti.....

Mao

Pensare che noi incoscienti ci siamo passati meno di un mese fa...arrivando dal Jafferau.
Al Jafferau ci siamo arrivati da Bardonecchia facendo una pista da sci in salita, da poco aperta anche a noi, niente male..

Webbo

ottima la pista da scii dietro... di solito è vietatissima
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

#10
Da quello che ci diceva il padrone dell'albergo da cui eravamo ospiti, l'hanno aperta da poco alle moto. E' stato uno sballo risalirla.. ;)

matteoxr

che peccato... speriamo la sistemino